Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Alternativa a MobileConnect?

     

    Ciao, io sto usando una Vodafone Internet Key K3715 con un scheda wind.

    Ho seguito il tutorial, scaricato il programma MobileConnect e tutto funziona alla grande... se non fosse che il fatidico programmino (MobileConnect) che mi permette di avviare la connessione mi occupa un sacco di CPU, MenuMeters per esempio mi dà fisso il valore 100 per cento!!! Infatti ho difficoltà ad usare più programmi simultaneamente.

    Il tutto è installato su un iBook G4 con 1 GB di RAM e leopard 10.5

    In giro ho trovato questo http://www.novamedia.de/e_pages/e_produkte_mac_l2n.html ma è una demo e quindi non l'ho nemmeno provato. Ci sono altre alternative?

    Grazie
    Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

    (Homer J. Simpson)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Puoi gestire direttamente dal menu Modem e Connessione Internet senza bisogno di aprire MobileConnect configurando opportunamente in Preferenze Network (penso che su Leopard sia lo stesso che su Tiger.

  3. #3
    Purtroppo ho già provato, e stranamente se non faccio partire la connessione da MobileConnect non va...
    Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

    (Homer J. Simpson)

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a volte c'è il software generico del produttore della key. (che non è vodafone). verifica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •