Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: vuze-fastweb

  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Non è un problema del client, se questo lo hai ben configurato. Dipende, come ti ha detto votantonio, dal numero e dalla qualità delle fonti, se si trovano dentro o al di fuori della rete fastweb, da quanta banda hanno messo a disposizione e dal numero dei leechers.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    come sempre quando scarichi.
    cmq in fin dei conti con i torrent risparmio tempo. per avviare bene amule (almeno a me) ci mette una decina di minuti , tra connessione ai servers, nodi, freccette verdi e code! infine, per il momento, direi meglio i torrent.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da macmava Visualizza Messaggio
    cmq in fin dei conti con i torrent risparmio tempo. per avviare bene amule (almeno a me) ci mette una decina di minuti , tra connessione ai servers, nodi, freccette verdi e code! infine, per il momento, direi meglio i torrent.
    E non solo: oltre ad essere lento ad avviarsi e complicato da settare aMule ha anche un difetto che non riscontrerai nei client che usano il protocollo Bit-Torrent. Mentre scarica quello che cerchi si porta dietro anche un bel po’ di spazzatura. Con i torrent questo non avviene praticamente mai perché, come ho già avuto modo di dire, chi ha confezionato il torrent comunica in anticipo il suo contenuto alla comunità degli utenti che quindi sanno sempre in anticipo quello che scaricano.

  4. #14
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    infatti ci misi qualche settimana per settarlo al meglio!!
    ma adesso vola!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •