Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

     

    mi sembra che la tastiera wireless fosse già cosi senza tastierino numerico o me lo ero sognato? comunque sia mi garba così senza tastierino numerico, che in fin dei conti in pochi credo lo utilizzino (da quando uso il portatile ho smesso di usarlo anche sul fisso).
    allora restiamo in attesa di un opinione di questa nuova tastiera e....noto che anche negli ordini sei flash! poche ore che hanno aggiornato la gamma imac e zacchete
    ok basta cacchiate scusate il piccolo ot


    @meigel: pardon per il doppio post di oggi è che mi ero perso via a scrivere e ho notato quando ho pubblicato che era spuntato un topic uguale

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi sembra che la tastiera wireless fosse già cosi senza tastierino numerico o me lo ero sognato?
    esattissimo. tastiera che piace a tutti e nessuno si è mai lamentato. ti dirò.

  3. #13
    Per la tastiera ho aperto un'altro post. Scusate, ma ho letto ora che avevate commentato qui
    Flash, veloce anche a comprare!!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di 55dsl
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Tortoreto (TE)
    Messaggi
    40
    Finalmente!!..anche se i prezzi non sono in tendenza con l'andamento del mercato globale (si fanno sempre pagare) finalmente potrò prendere il mac mini per buttare definitivamente il pc nella camera di mia figlia...

  5. #15
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Scusate, ma la nuova tastiera italiana ha il tasto "Invio" non più a L?

    Altra domanda: nel Mac Pro, i due cubetti in evidenza sono i dissipatori dei processori?

    Grazie, ciao.
    Ultima modifica di Berra; 04-03-09 alle 15:13

  6. #16
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shumi
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Spero che tu intenda mantenere un Pro, secondo me è un'ottima macchina quella che hai e passare ad un mini pare una pazzia

    purtroppo l'ho venduto.......e mi piange ancora il cuore. pe cosà poi, uno schifo di pc...rivoglio mac osx
    MacMini 2009

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da shumi Visualizza Messaggio
    purtroppo l'ho venduto.......e mi piange ancora il cuore. pe cosà poi, uno schifo di pc...rivoglio mac osx


    allora: installa linux sul pc (se vuoi tenerlo) e comprati un mac
    ti consiglio l'iMac: il mini è scarso a mio avviso...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  8. #18
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shumi
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    475
    l'ho venduto perche l'uso che ne facevo era molto limitato, internet, qualche foglio di word, masterizzazione, ascolto di musica, film......credo che il mini sia ottimo con un bel monitor fullhd penso sia meglio dell' imac base
    MacMini 2009

  9. #19
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Sto seriamente pensando ad un mini da utilizzare come media center.

    Si accettano commenti...
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Sto seriamente pensando ad un mini da utilizzare come media center.

    Si accettano commenti...
    Stesso identico pensiero.
    Appena usciti devo ammettere di essere rimasto parecchio deluso dal rapporto prestazioni/prezzo dei nuovi Mac mini, ma dopo un'analisi più attenta non è che si possa pretendere molto di più.
    Personalmente credo che mi disferò dell'iMac 20" per un Mac mini da collegare alla TV, oltre ad un nuovo portatile che sostituisca il mio strematissimo PB 12".
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •