Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: copia e incolla

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di rockers
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    bologna.
    Messaggi
    36

    copia e incolla

     

    scusate ho una domanda banale da farvi,ma non si finisce mai di imparare grazie a voi.come faccio a fare copia e incolla sul mac.ho provato a copiare un link entrando in composizione poi schiacciando copia riesco a trascinare l'indirizzo.il problema e' che sopra mi rimane il link precedente.spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    Il link precedente? Vuoi togliere il link dalla barra degli indirizzi e non solo spostarlo? Lo vuoi togliere da dove e metterlo dove? Comunque c'è il Taglia (command + X o Mela + X) invece del Copia, in Composizione (Safari). Sulla destra dei comandi in Composizione vedi le scorciatoie da tastiera.

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    il copia incolla si fa con cmd+c e cmd+v
    non ho capito però bene il tuo problema..

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di rockers
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    bologna.
    Messaggi
    36
    il problema e' che cliccando su copia mi spunta automaticamente il link precedente nella barra superiore,per cui non riesco ad aprire il link perche' e' sovrapposto con l'altro.

  5. #5
    Il mistero si infittisce... (in altre parole forse non ho capito niente).
    Intendi con l'Incolla (e non con il Copia)? Per rimpiazzare un link che è presente con uno che hai messo in memoria tramite il Copia, il link che vuoi rimpiazzare (eliminare) deve essere selezionato (in arancione). Una volta che è selezionato, puoi usare i comandi da tastiera (command + v) per rimpiazzarlo oppure tasto destro del mouse e Incolla.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    "come si fa??"...bel titolo, peccato che non significa un bel niente. Per favore, titoli chiari e specifici del problema la prossima volta.....edito
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di rockers
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    bologna.
    Messaggi
    36
    grazie ho risolto il problema padme..scusate se non sono stato troppo chiaro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •