Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giacal23
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    37

    il mac nn si avvia... (cosa fare??)

     

    Ciao a tutti scusate la domanda,da ieri il mio imac 20 pollici alluminio nn si avvia piu' cioè: si accende,si sente il classico suono e appare la melina e il classico caricamento,ma nn mi si apre il destkop!!!!! come posso fare per farlo ripartire?? vi prego aiutatemi sono disperato!!!!! ho bisogno del mio mac!!! ci sara' pure una manovra da poter fare senza passsare dall'assistenza...... ciao e grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    comincia con un safe boot. vedi tutorial.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giacal23
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    37
    Grazie per l'aiuto,ma ho ristallato il sistema operativo... era forse l'unica cosa da fare per farlo ripartire.... ciao a presto...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da giacal23 Visualizza Messaggio
    era forse l'unica cosa da fare per farlo ripartire...
    Più che altro era l'ultima cosa da provare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giacal23
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    37
    Avevo bisogno di usare il mac.... nn ho altri computer quindi!!!! sono stato costretto nn sapevo piu' cosa fare per farlo ripatire....

  6. #6
    Potevi seguire il suggerimento di flash, arrivato dopo meno di un'ora (ed eventuali altri suggerimenti successivi).
    Potevi fare un archivia e installa, che avrebbe con tutta probabilità risolto.
    Reinstallare Mac OS X è un'operazione rarissima e molto spesso evitabile: o si risolve con metodi meno "faticosi" oppure serve l'assistenza.
    In ogni modo contento tu, contenti tutti!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giacal23
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    37
    Si scusami ma sono un po' ignorantello sul mac l'operazione che ho fatto è proprio quella ARCHIVIA E ISTALLA nn ho riformattato.... comunque grazie.... ciaoo!!!

  8. #8
    Bene così allora.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Ho anche io lo stesso problema, ho seguito il consiglio di archivia ed installa ma...al momento della scelta tra installa o archivia ed installa non mi fa selezionare l'opzione conserva utenti ecc... chi mi da una mano??

  10. #10
    Versione del tuo sistema operativo?

    Hai provato prima il safe boot?

    http://support.apple.com/kb/HT1455
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •