Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Chiamante bloccato

  1. #1

    Chiamante bloccato

     

    Guardando tra le chiamate recenti ho trovato un : CHIAMANTE BLOCCATO
    che significato ha? Grazie

  2. #2
    Io ho visto una volta BLOCCATO mentre suonava l'iphone e credo di aver capito che il chiamante aveva nascosto la sua identitŕ, visto che si č rivelata una telefonata anonima.

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Esatto. Tutte le telefonate provenienti da chiamanti con ID nascosto appaiono con la dicitura "Bloccato". E' l'equivalente di "anonimo" o "chiamata sconosciuta".
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    ...un'altra eccellente traduzione della Apple

  5. #5
    Quindi non č possibile rispondere a interlocutori che nascondono l'identita?

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Rispondere, sě. Richiamarli dall'elenco delle chiamate perse, no.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Rispondere, sě. Richiamarli dall'elenco delle chiamate perse, no.
    Ho capito, grazie.

  8. #8
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    ...un'altra eccellente traduzione della Apple
    Beh...in effetti... C'č da dire, perň, che tra le opzioni del telefono vi č proprio "Blocca ID", che equivale ad inibire il numero chiamante. Chi ci chiama con quella funzione impostata ha, appunto, l'ID "Bloccato".
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Beh...in effetti... C'č da dire, perň, che tra le opzioni del telefono vi č proprio "Blocca ID", che equivale ad inibire il numero chiamante. Chi ci chiama con quella funzione impostata ha, appunto, l'ID "Bloccato".
    Non ho capito bene scusa, vuoi dire che noi possiamo bloccare selettivamente l'ID che vogliamo o quando la funzione č attivata nessuno ci puň chiamare?

  10. #10
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Magari. No, serve solo a non fare apparire il tuo numero sul telefono di chi stai chiamando.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •