Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: mac e chitarra

  1. #31

     

    scusate l'intromissione ma anche a me piacerebbe collegare la chitarra al mio Mac, ho pero' un Ibook e prima ho letto che non posso farlo,,,,è vero? mi devo rassegnare?
    grazie ciao

  2. #32
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    Non conosco l'iBook ma se ha un jack di entrata audio, tipo quello per collegare un mic esterno, puoi tranquillamente collegare anche la chitarra o qualsiasi altro strumento preamplificato.

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Loth
    scusate l'intromissione ma anche a me piacerebbe collegare la chitarra al mio Mac, ho pero' un Ibook e prima ho letto che non posso farlo,,,,è vero? mi devo rassegnare?
    grazie ciao
    Gli ultimi ibook non hanno l'ingresso mic ma con iMic (ad esempio) puoi averlo

  4. #34
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Citazione Originariamente Scritto da Loth
    scusate l'intromissione ma anche a me piacerebbe collegare la chitarra al mio Mac, ho pero' un Ibook e prima ho letto che non posso farlo,,,,è vero? mi devo rassegnare?
    grazie ciao
    Gli ultimi ibook non hanno l'ingresso mic ma con iMic (ad esempio) puoi averlo
    Articolo del 2002!
    Questo l'aspetto attuale dell'iMic
    http://www.griffintechnology.com/pro...mic2/index.php
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #35
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    piacenza/genova
    Messaggi
    575
    dai un occhio qua!

    http://www.ikmultimedia.com/





    StealthPlug, l'interfaccia audio a forma di cavo
    StealthPlug è una rivoluzionaria scheda audio a forma di cavo pensata e disegnata seguendo le necessità dei chitarristi. StealthPlug è adatta per l'uso live o in studio ed offre una soluzione facile e veloce per connettere qualsiasi chitarra ad un computer ed entrare quindi nel mondo dell'effettistica basata sul pc. Si connette alla chitarra attraverso un connettore jack da 1/4 e al computer attraverso la porta USB; include una presa mini-jack stereo dove collegare per es. una cuffia, un indicatore di stato a led ed un bottone per il volume. L'interfaccia si autoalimenta dalla presa USB ed ha una latenza praticamente nulla con driver ASIO o CoreAudio. Lavora ad una risoluzione massima di 44.100Hz/16Bit. StealthPlug dovrebbe essere disponibile al pubblico non prima dell'estate ad un costo ancora non comunicato.

  6. #36
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da gigio
    dai un occhio qua!

    http://www.ikmultimedia.com/
    non mi convince: troppe opzioni, troppi led, troppe menate.
    risoluzione sonora bassa: 44khz a 16 bit
    io non la comprerei senza averla provata bene.

    sarò all'antica ma per me l'acquisizione sonora va ancora fatta analogicamente.

Discussioni Simili

  1. Collegare chitarra al MAC
    Di Ugo nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 23:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •