Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: safari 4 beta

  1. #1

    safari 4 beta

     

    non capisco xche' e' definito il browser piu' veloce al mondo tranne che sul mio mac con leopard,firefox mi apre piu' velocemente le pagine,adesso rivoglio la safari 3 ma e' stato tolto dal sito,come risolvo? grazie a tutti
    Stay Foolish.[/B][COLOR="Gray"][/COLOR]

    mac os x 10.9 su macbook pro

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    una cortesia: scriviamo in italiano ed evitiamo il linguaggio stile sms. grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    dopo il test, lanci l'unistaller che accompagna il download e dopo il riavvio sei nuovamente su safari 3
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...d.php?p=320583
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Ciao, a me non si installa safari 4 beta...strano perchè mi dice che per l'installazione ci vuole la 10.5.4.....ma io ho la 10.5.5!!! come posso fare?
    Avevo installato la 10.5.6 ma mi creava problemi con Logic 8 quindi l'ho dovuta togliere...

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi aggiornare completamente il computer ad oggi: sistema e agg. di sicurezza, altrimenti no safari 4. forzare l'installazione è possibile, ma sbagliato e quindi non mi pare il caso di spiegarti come fare.

    Requisiti Macintosh:
    Qualsiasi Mac con Security Update 2009-001 e Mac OS X Leopard 10.5.6 o Mac OS X Tiger 10.4.11
    Mac con processore Intel oppure Power PC G5, G4 o G3 e FireWire® integrata
    256MB di RAM
    Top Sites e Cover Flow in Mac OS X Tiger richiedono una scheda video compatibile con Quartz Extreme.

  6. #6
    il mac e' aggiornato ad oggi ma safari 4 e' molto lento,sono ripassato a safari 3,per me c'e' qualche bag sulla beta
    Stay Foolish.[/B][COLOR="Gray"][/COLOR]

    mac os x 10.9 su macbook pro

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    beh mi sembra ovvio altrimenti non sarebbe una beta io con safari 4 non ho problemi, molto veloce, solo su due siti ho avuto problemi che ho segnalato.

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    beh mi sembra ovvio altrimenti non sarebbe una beta io con safari 4 non ho problemi, molto veloce

    Anche io, pochi problemi (tranne la nuova posizione dei tabs, alla quale penso che non mi abituerò mai....); sono però ritornato a Safari 3 per i motivi espressi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37991

    Aspetterò la versione definitiva
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Anche io, pochi problemi (tranne la nuova posizione dei tabs, alla quale penso che non mi abituerò mai....); sono però ritornato a Safari 3 per i motivi espressi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37991

    Aspetterò la versione definitiva
    hai ragione la posizione è un po' insolita più che altro mi capita spesso che cliccando su un tab e vedendo che non lo apre lo clicco un altra volta e mi minimizza safari nel dock
    altre cose che "mi mancano": la barra blu del caricamento della pagina (che però ho trovato come ripristinare) e il tasto ricarica che non è più a sinistra ma dentro la barra dell'indirizzo.

  10. #10
    A me funziona benissimo, ho effettuato qualche cambiamento come ripristinare le tab e la barra di avanzamento di safari3
    ma la cosa più importante l'ho messa in italiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •