Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Cosa ne pensate di SCART Director's cut di miglia?

     

    Dovrei acquistare un supporto per riportare con il mio mac filmati analogici (vhs ecc.)
    Cosa mi consigliate?
    Và bene il prodotto in oggetto?

    grazie mille

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ciao,
    ho sempre sentito parlare bene dei prodotti CANOPUS http://www.canopus.com/products/videoconversion.php

    non ho un'esperienza diretta però...

    uso la video camera con ingresso analogico e uscita dv per convertire... e direi con discreti risultati fino ad ora


  3. #3
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    io ho acquistato per 149 euro eyetv EZ USB2 dove ha tutti i collegamenti (2 audio 1 video) oltre all'ingresso per l'antenna classica e l'ingresso s-video

    lo trovi sull apple store

  4. #4

    info

    due domande..

    flashcream quale versione di canopus?

    jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?


    grazia a tutti

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884

    Re: info

    Citazione Originariamente Scritto da alex20_it
    jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?i
    sull'apple store consegna in tre giorni senza spese di spedizione

    ecco il link http://store.apple.com/Apple/WebObje....8.25.7.11.1.3

    secondo me è un ottimo acquisto, l'unica cosa è che richiede un processore potente

  6. #6
    Jamming ma il box ha questa descrizione:

    Guardate, registrate, mettete in pausa e riavvolgete la televisione digitale terrestre (DTT) free-to-air sul vostro Mac con qualità digitale cristallina grazie all nuovo EyeTV in formato tascabile.

    EyeTV per DTT vi consente di guardare, registrare, mettere in pausa e riavvolgere la televisione digitale terrestre (DTT) free-to-air sul vostro Macintosh con qualità digitale cristallina. Le dimensioni ridotte di EyeTV per DTT permettono di portarlo ovunque.
    Abbinando l'eccellente software di registrazione della TV digitale di EyeTV all'ottimo sintonizzatore DTT, EyeTV per DTT cambierà il vostro modo di guardare la TV. La guida TV online integrata (EPG) vi offre una panoramica esaustiva sulla programmazione televisiva, così potrete pianificare automaticamente le registrazioni anche quando non siete a casa. Inoltre, il prodotto sostituirà completamente il vostro VCR. Archiviate ore e ore dei vostri programmi preferiti direttamente sul disco rigido e riguardateli quando desiderate oppure masterizzateli su DVD. EyeTV per DTT è in grado di memorizzare 1 ora di video in 2GB di spazio su disco.

    La televisione digitale terreste rappresenta il futuro della televisione stessa, poiché offre una ricezione priva di interferenze e una notevole qualità digitale di immagini e suoni. EyeTV per DTT supporta i programmi multilingua integrati nella DTT e l'audio Dolby® Digital sul vostro Mac (se supportato dal computer).
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Ma l'acquisizione avviene solo tramite turner? o posso collegare un videoregistratore o telecamera al box??
    scusami ma ha dei dubbi.

    grazie mille

  7. #7
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    no io non ti ho segnalato quel prodotto per il digitale terrestre ma EYETV EZ che è diverso





    http://www.tevac.com/article.php/2005120200563893

  8. #8

    Visto che ho un imac g5 non vorrei che essendo inferiore ad un powermac possa avere problemi per l'acquisizione----
    Io vorrei un box esterno che mi permetta di fare il calcolo già alla sorgente via hardware e non software, da poter risparmiare il processore del mac.


    grazie mille

  9. #9
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da alex20_it

    Visto che ho un imac g5 non vorrei che essendo inferiore ad un powermac possa avere problemi per l'acquisizione----
    Io vorrei un box esterno che mi permetta di fare il calcolo già alla sorgente via hardware e non software, da poter risparmiare il processore del mac.


    grazie mille
    anch'io ho un imac g5 e posso registrare nell standard DVD per la registrazione High richiede un dual ma nello standard che uso va più che bene

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    ciao,
    ho sempre sentito parlare bene dei prodotti CANOPUS http://www.canopus.com/products/videoconversion.php

    non ho un'esperienza diretta però...

    uso la video camera con ingresso analogico e uscita dv per convertire... e direi con discreti risultati fino ad ora

    anche a me ne hanno parlato bene ma lavorando esclusivamente in digitale neppure io ho avuto esperienza diretta
    Iolla Iolla® supporter

Discussioni Simili

  1. Cosa ne pensate?...meglio aspettare?
    Di Jamesale nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 00:41
  2. che cosa ne pensate...
    Di geggio nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:27
  3. Cosa ne pensate di questa configurazione?
    Di Pablo88 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 01:32
  4. pages cosa ne pensate ?
    Di fortebraccio nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 08:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •