Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Cosa ne pensate di SCART Director's cut di miglia?

     

    Dovrei acquistare un supporto per riportare con il mio mac filmati analogici (vhs ecc.)
    Cosa mi consigliate?
    Và bene il prodotto in oggetto?

    grazie mille

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ciao,
    ho sempre sentito parlare bene dei prodotti CANOPUS http://www.canopus.com/products/videoconversion.php

    non ho un'esperienza diretta però...

    uso la video camera con ingresso analogico e uscita dv per convertire... e direi con discreti risultati fino ad ora


  3. #3
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    io ho acquistato per 149 euro eyetv EZ USB2 dove ha tutti i collegamenti (2 audio 1 video) oltre all'ingresso per l'antenna classica e l'ingresso s-video

    lo trovi sull apple store

  4. #4

    info

    due domande..

    flashcream quale versione di canopus?

    jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?


    grazia a tutti

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884

    Re: info

    Citazione Originariamente Scritto da alex20_it
    jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?i
    sull'apple store consegna in tre giorni senza spese di spedizione

    ecco il link http://store.apple.com/Apple/WebObje....8.25.7.11.1.3

    secondo me è un ottimo acquisto, l'unica cosa è che richiede un processore potente

  6. #6
    Jamming ma il box ha questa descrizione:

    Guardate, registrate, mettete in pausa e riavvolgete la televisione digitale terrestre (DTT) free-to-air sul vostro Mac con qualità digitale cristallina grazie all nuovo EyeTV in formato tascabile.