Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audio per streamclip

  1. #1

    Audio per streamclip

     

    Salve vorrei iniziare a fare dei montaggi ma i file (AVI) che apro non hanno l'audio! Quando ho scaricato Streamclip c'è il componente extra AVI component .... dove devo metterlo? Insomma c'è una soluzione.....Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mpeg stream clip usa il motore di QT e per una qualsiasi conversione il requisito è da sempre il seguente: il filmato deve essere visto e sentito con QT.


    il componente extra che citi non ha nulla a che vedere con l'audio.

    intanto, se non l'hai fatto, installa il componente ac3 per QT. se poi l'audio di questi avi non è ac3, ma altro, dovrai/potrai scoprirlo con media info (freeware). devi infine sapere che non esistono codec per alcuni formati audio.

  3. #3
    mi sembra strana 'sta cosa perché il filmato lo vedo e lo ascolto su QT!
    MAH!
    Poi esiste un tutorial per 'sto programma?
    grazie

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da rexandra Visualizza Messaggio
    Poi esiste un tutorial per 'sto programma?
    Una guida la trovi nell'aiuto del programma stesso. Altri riferimenti, nel sito dello sviluppatore.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •