Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Informazioni su Popcorn 110

     

    Buonasera.
    Spero sia il posto giusto per porre questo quesito.
    Ho acquistato il player multimediale popcorn ma no sono riuscito a farlo funzionare.Ho caricato diversi file col mac-L'ho collegato al tv tramite HDMI ma non riesco a vedere i file caricati.
    Nelle istruzioni leggo questo di cui non ho capito molto: "Una volta che ii disco interno è stato preparato dall'installazione delle applicazioni NW, è possibile accedere da un PC al PCH A-lb tramite connessione USB. II disco del PCI-I è conflgurato per contenere, oltre ai file multimediali, anche i file delle applicazioni NW (BitTorrent, FTP, ...). Per questo motivo, al momento deUnstallazione delle applicazione, vengono create tre partizioni sul disco: una partizione per le applicazioni, una per Ia memona swap e una per i file multimediali dellutente. Tutte queste partizioni utiIiano i file system di Linux (E)CT 2 o 3) non normalmente supportate da Windows.
    Per poter accedere da un PC con Windows al disco del PCH via USB è quindi necessano installare i driver del file system EXT*.
    Can i driver del file system EXT installati potete collegare il PCI-I al vostro PC via USB e attendere il riconoscimento.

    Verranno aggiunti tre nuovi dischi al sistema. Lultimo dei tre, e pii capiente, è quello con le cartellette die permettono poi di gestire I file sullA-110 (Music, Photo, Podcast, Download, Video).
    ATTENZIONE: Non alterare in alcun modo le altre due partizioni. Una in particolare, se si prova ad accedervi, chiede se la si vuole forrnattare. Non fatelo!
    Qualcuno può darmi aiuto? grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    un consiglio: fai queste domande in un forum diverso da questo cioè in un forum dedicato al video in generale.

    ma veniamo a noi: sul formato EXT col mac ci fai poco cioè non lo monti e non ci scrivi. questo progetto è infatti abbandonato da tempo: http://sourceforge.net/projects/ext2fsx/

    quindi forum video, dove certamente trovi anche quel minimo di infarinatura su win, argomento che qui non viene trattato del tutto.
    Ultima modifica di flashcream; 23-02-09 alle 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •