Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Parallel con Vista - problema audio

     

    Scusate, sono poco pratica di Mac...
    ho installato la versione trial di Parallel Desktop. Ci sono un po' di cosine che non vanno (per inesperienza mia) ma ora mi preme sistemare l'audio del microfono che è quasi inesistente. Ho provato con Skype, con il registratore di suoni... Settando nel pannello di controllo di Vista (al quale sembra che manchino delle opzioni, tipo il regolatore di Db)
    In precedenza avevo installato lo stesso Vista con Boot Camp e problemi non ne ho avuti, funzionava tutto bene... Forse non sono giusti i driver, ma quelli contenuti in Boot Camp (SigmaTel e Realtek, mi pare) non li riconosce... come audio è in uso un Controller audio Intel (?) ...
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Sposto la discussione in Senza Etichetta - meigel

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Qualcuno mi può aiutare?
    non vedo come. a parte installare i tools non puoi fare. la regolazione del volume diventa poi una faccenda di vista.
    (argomento che il forum ovviamente non tratta).

  3. #3
    Grazie! ...e scusatemi per aver posto domanda su win... pensavo, erroneamente, che fosse un problema di Parallels...

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Arkadia Visualizza Messaggio
    Grazie! ...e scusatemi per aver posto domanda su win... pensavo, erroneamente, che fosse un problema di Parallels...
    Potrebbe anche essere!
    Che versione di Parallels hai installato?

  5. #5
    Grazie Max per l'interessamento.... E' l'ultima versione 4.0 ... quella che danno in prova per 15 giorni sul sito di Parallels.
    Cmq ho provato con VM Ware Fusion ora ed il problema audio è risolto.

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    22
    Con la versione 4 Vista non dovrebbe dare problemi...,a meno che il parallels tools della versione trial non sia aggiornato.
    Se però con Fusion hai risolto continua con Fusion.

  7. #7
    io eliminerei vista come sistema operativo e installerei xp comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •