Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    videolezioni non visibili

     

    Ho da poco comprato un portatile MAC e con mia grande sorpresa non riesco a vedere nè a sentire le videolezioni sul sito www.unisu.it. Sono regolarmente iscritta e ho chiesto aiuto all'assistenza del sito stesso. Loro mi dicono di scaricare altri browser e altri file che non trovo. Anche il tecnico apple che non ha risolto il problema, mi ha consigliato di installare internet explorer. Io invece vorrei continuare ad usare Safari che però non apre i video e segna il messaggio"che Safari non supporta i file in MIME ...."
    Potete aiutarmi. Sono un pò delusa. Grazie ancora

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    hai provato a usare firefox e vedere se con quello riesci a vedere i filmati?

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    internet explorer che neppure esiste? complimenti per la stupidata del presunto tecnico apple. piuttosto metti un link (diretto) alla pagina della videolezione, in modo da valutare il codice e tipo di streaming.

  4. #4

    Aiuto!

    Stesso problema..
    ecco il link di uno dei video che non riesco ad aprire

    http://master.unisu.it/2009_2010/mas...2/default.htm#

    Potete aiutarmi?

  5. #5

    Aiuto Unisu

    Citazione Originariamente Scritto da IlariaP Visualizza Messaggio
    Stesso problema..
    ecco il link di uno dei video che non riesco ad aprire

    http://master.unisu.it/2009_2010/mas...2/default.htm#

    Potete aiutarmi?
    Anch'io ho lo stesso problema con le lezioni Unisu...Ci potreste dare una mano, per cortesia?
    SPEGNI LA TV

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917


    Ho cercato un po' in rete e da quanto riesco a capire si tratta di un problema del sito dato che il contenuto è accessibile solo tramite Windows; aspettiamo eventuali altri aiuti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    avendo lo stesso problema mia madre ho trovato il metodo per visualizzarle!

    Si deve usare firefox.

    Si deve andare nella schermata della lezione, non curarsi del messaggio di non compatibilità e premere ok.

    Poi premere su riproduci in alto a sinistra.

    A questo punto si aprirà ancora un altro messaggio di non compatibilità che dovremo ignorare premendo ok.

    Si aprirà una pagina con delle nuvole disegnate ed al centro una finestrella con a faccia del prof, tuttavia non sarà possibile visualizzare il tasto play.

    A questo punto bisogna premere nel tasto a forma di triangolo con punta verso il basso che c'è in basso a destra sotto l'immagine del prof. .

    Cliccare su "save as quick time movie" e scegliere l'ubicazione.

    Adesso basta andare dove è stato scaricato il file ed avviarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •