Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Finder impazzito

  1. #11

     

    Grazie a tutti ho risolto,
    Grazie ancora scusate le varie incomprensioni.

  2. #12
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    bene magari potresti spiegare in che modo hai risolto cosi che altri utenti magari avendo il tuo stesso problema riescano a risolvere

  3. #13
    nn l'ho risolto ma preferisco così,nn voglio e nn piace mettermi in discussione.
    Grazie Flash cmq per il tuo interessamento

  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Ciao forum.
    Anche a me è capitato tempo fa lo "stesso" inconveniente, praticamente a cicli di 1/2 sec. si riavviava di continuo il finder e non c'era verso di cliccare su qualsiasi cosa del dock o del desktop.
    Non so se è dovuto alla versione di StuffIt che ho comunque io ho risolto rifacendo l'aggiornamento alla versione 10.4.11, per intenderci non quello combi.
    In questo modo, dopo il necessario riavvio tutto è tornato come prima e lo è ancora da un bel pezzo.
    Io me la sono cavata così!

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Grazie a lucky6411 per il suo contributo
    Aggiungiamo che una risposta al quesito iniziale è stata fornita subito ed è rimasta senza riscontro, e di conseguenza il topic è diventato lungo, dispersivo e sostanzialmente inutile. Per questo motivo è meglio chiuderlo qui.

    Grazie a tutti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •