Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Vuze - azureus

  1. #1

    Vuze - azureus

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e circa 15 giorni fa ho preso un mac nuovo, e sono felicissimo per la scelta anche se non riesco a scaricare i file come facevo con micro torrent su Windows, per cui spero qualcuno riesca ad aiutarmi con il problema che ho riscontrato su Vuze - Azureus.
    Da alcuni giorni oramai non riesco più a scaricare alcun file perchè me li mette tutti in coda, e spesso mi chiede delle subscriptions.
    Qualcuno sa spiegarmi il funzionamento delle subscriptions e come mai non riesco più a scaricare ma continuo a restare in coda con i file?
    Inoltre ho visto che che Azureus cerca su cinque torrent diversi i file, ma è possibile aggiungerne altri ?
    Grazie.
    Ultima modifica di gabod3; 22-02-09 alle 11:37 Motivo: Sposto il topic da Mac Help alla sezione dedicata al p2p...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai modificato il numero dei download contemporanei e dei torrent attivi? devi. (vedi tutorial sull'applicazione presente nel forum). quanto alle (inutili) subscriptions leggi qui: http://faq.vuze.com/?CategoryID=40 semplicemente si tratta di "sottoscrivere" una serie di download in automatico. qui per aggiungere manualmente altri siti in ricerca: http://faq.vuze.com/?View=entry&EntryID=312

  3. #3
    Per il momento scarica, grazie infinite.
    Mi sa tanto che romperò ancora le scatole con domande (insulse) ma il mac è meraviglioso come sistema.
    Ciao

  4. #4
    mi puoi dire a quanto devo impostare la velocità di download, perchè scarica in maniera lentissima.
    Ho una linea adsl absolute con libero infostrada

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi puoi dire a quanto devo impostare la velocità di download, perchè scarica in maniera lentissima.
    Ho una linea adsl absolute con libero infostrada
    il tuo provider filtra il traffico, non raggiungerai mai velocità decenti, anche in presenza di numerose fonti. quanto al download non vedo motivi di limitarlo. metti quindi 0 (zero).

    dovresti usare la ricerca nel forum, parliamo di argomenti che hanno già avuta trattazione e troverai molti altri utili consigli.

  6. #6
    Ricevuto grazie,funziona molto meglio.
    Mi sai dire come devo comportarmi se non riesco a scaricare un file perchè il peer è a 0.
    Grazie.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non devi fare proprio nulla, solo attendere. usa la ricerca del forum. grazie.

  8. #8

    porta per Azureus

    ciao. sono passato ad Azureus dopo aver testato la beta di Utorrent.
    ho provato la mappatura della porta scegliendone una nel range indicato nell'ottimo tutorial di flashcream pero' non va. qualcuno ha individuato un numero di porta ottimale?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non esiste perchè una porta vale l'altra. l'accortezza è solo non sceglierne una usata da altri servizi. http://support.apple.com/kb/TS1629?viewlocale=it_IT

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ciao, ho acquistato un mac da poco, ho installato vuze e sto cercando di aggiungere alle fonti (btjunkie-vuze-mininova etc) un paio di siti. Potete aiutarmi? Ho provato a seguire l'istinto secondo i pop-up che appaiono di volta in volta ma non ho avuto fortuna...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •