Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: swap.....

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macasahi
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    swap.....

     

    Da poco ho scaricato iTool e nella foga di settarlo x cercar di tenere un pò di pulizia sul Mac ( almeno qui visto che x le pulizie son proprio negato ) mi sono imbattuto in una cosa che non conosco e prima di avviare il tool vorrei essere sicuro. La swap che mi si chiede di includere nella preferenze di automazione cosa é? Non che dubiti del fatto che se stà li chi ha creato questo bel giocattolino x mio beneficio sapeva come aiutarmi nella cura del MAc, ma vorrei coglire l'occasione x saperne una nuova e su web non ho trovato molto di esauriente...Grazie e ciao a tutti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Probabilmente si tratta di qualche impostazione che ha a che fare con la cancellazione degli swap files, cioè di files che il sistema genera sul disco per utilizzarli come memoria virtuale.
    Il mio suggerimento é di non usare iTool o applicazioni simili, soprattutto in assenza di problemi; ti segnalo anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35205
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macasahi
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18
    Ciao Meigel, scusa x il ritardo nella risposta...sono stato impegnato. Ti ringrazio per il consiglio che sicuramente seguirò. Ancora non ho una buona conoscenza del Mac,quindi credevo di ben agire nell'utilizzo di questa utility. Me ne libero subito.... Piu' passa il tempo e piu' sono soddisfatto di aver scelto un Mac. Ciao e Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •