Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    editor [consiglio per editor xhtml e css]

     

    ciao,
    qualcuno mi può consigliare un editor tipo toptype per mac ovviamente?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di gabod3; 19-02-09 alle 01:03 Motivo: Edito il titolo al topic per renderlo meno vago...

  2. #2
    La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve, come recita il suo sottotitolo, a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
    Sposto quindi il topic in una sezione d'aiuto ed edito il titolo per renderlo meno vago. Prima di farlo però dovresti dirci che cosa fa questo toptype, oppure di che tipo di editor tu abbia bisogno...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    ok
    è un editor per xhtml e css

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Non conosco il programma citato ma, il miglior editor html e css (e non solo: ruby, rails, c, java, latex, php, sql e tantissimi altri) per mac è TextMate (a pagamento).
    Se cerchi qualcosa di free: TextWrangler o Smultron.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •