Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    collegare imac con il tv

     

    ciao a tutti
    ho collegato il mio Imac intel al televisore con i vari cavi e fino qui tutto fila liscio si vede alla perfezione.
    Ma è possibile sdoppiare i monitor?
    esempio: io dal mio tv guardo un film riprodotto dvd player del mac e dal mac faccio dell'altro tipo vado su internet. Ci sono delle impostazioni da poter selezionare per fare questo ho chiedo troppo?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    esattamente quale cavo?

    la scrivania si estende oppure si duplica. apri l'aiuto e pref. sistema/monitor per i dettagli.

  3. #3
    ho usato un cavo da mini dvi a Hdmi e poi una prolunga Hdmi fino alla Tv Lcd e un cavetto per l'audio.
    La scrivania si duplica quello che vedo al mac lo vedo nel Tv lcd.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    pref. sistema/monitor e clicca su disposizione e segui le istruzioni. (se non c'è "disposizione", puoi solo duplicare e non estendere. questo dipende dalla scheda video presente).

  5. #5
    si ho fatto così come hai detto però quello che vedo dal mio mac lo rivedo nel tv e questo è perfetto. Ma io ti chiedevo se è possibile dividere le cose cioè riprodurre un film dal mac al Tv in una finestra e dall'altra usare il mac per dell'altro.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Si tratta di organizzare il desktop. Se lo "Estendi" su una porzione vedi la TV (ovviamente su quella che estendi sul tuo televisore) e sull'altra usi altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •