Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367

    Scaricare filmato Silverlight

     

    Come faccio a scaricare questo filmato Silverlight?

    Grazie, ciao.
    Ultima modifica di Berra; 18-02-09 alle 21:20

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come leggi in altri topic gią presenti nel forum ricavi l'indirizzo dalla pagina e poi fai quello che vuoi. serve QT+flip4mac, ma per salvare QTpro al termine dello streaming.

    apri in safari: http://tv.repubblica.it/asx/search.php?player_id=29553



    mentre, se non erro, questo č l'indirizzo di tutta la trasmissione. da aprire con QT o VLC: mms://mediaserver.kataweb.it/repradio/video/palinsesto/2009-02-18/2009-02-18-11-00.wmv

  3. #3
    Ad aprirlo con Firefox ho dovuto fare uscita forzata, si era bloccato... Credo sia un problema poco grave di compatibilitą
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Su Tiger, vedi il filmato semplicemente con Flip4Mac e lo salvi con QT Pro come detto da flash. Nessun bisogno di Silverlight (che, per inciso, a me non funziona su PPC, nemmeno con la versione giusta: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=36897&page=2).

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Grazie a tutti.

    Il collegamento di Flash mi dą una finestra di questo tipo (il filmato si apre automaticamente con QT Pro):


    Mentre il link che ho postato all'inizio mi dą (Silverlight):


    Comunque io ho sia QT Pro che Flip4Mac (da sempre peraltro), non capisco quindi perchč quest'ultimo non mi parta in automatico.
    Devo forse disinstallare Silverlight e/o cambiare qualche impostazione?
    Grazie mille ancora.


    EDIT: Ho rimosso Silverlight seguendo queste indicazioni e adesso mi parte correttamente in automatico QuickTime Pro tramite Flip4Mac.

    Grazie, ciao.

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    EDIT: Ho rimosso Silverlight seguendo queste indicazioni e adesso mi parte correttamente in automatico QuickTime Pro tramite Flip4Mac.

    Grazie, ciao.
    Non era necessario rimuovere Silverlight, plug-in che potrebbe esserti molto utile su altri siti, per esempio il sito RAI.
    Bastava infatti scegliere l'opzione sul sito di Repubblica e disattivarlo solo per quel sito:

    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •