Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Safare e Firefox non avviano il download

     

    ...buonasera a tutti............ho fatto varie ricerche sul forum a riguardo il mio problema (ne Safari tanto meno Firefox avviano il download) ma le varie discussioni che ho letto non hanno portato alla risoluzione del problema..............e sono qui a riproporre il quesito ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano...


    ...il problema si manifesta su un PowerBook 17" 1 GHz 1,5 GB ram con Leopard 10.5.6.........ADSL Alice modem WiFi

    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di itrudi; 17-02-09 alle 22:17
    [FONT="System"][SIZE="4"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/FONT]...Rudi...

  2. #2
    Prova con un altro file. Di che file si tratta?
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da itrudi Visualizza Messaggio
    ...buonasera a tutti............ho fatto varie ricerche sul forum a riguardo il mio problema (ne Safari tanto meno Firefox avviano il download) ma le varie discussioni che ho letto non hanno portato alla risoluzione del problema..............e sono qui a riproporre il quesito ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano...
    quali discussioni? facci capire.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Prova con un altro file. Di che file si tratta?
    ...non scarica qualsiasi file...
    [FONT="System"][SIZE="4"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/FONT]...Rudi...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    quali discussioni? facci capire.
    ...in particolare questa http://www.mac-peer.com/macp2p/showt...afari+download

    ...questa http://www.mac-peer.com/macp2p/showt...afari+download

    ...anche questa http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=uninstaller suggerita da avrobay

    ...avendo installato e poi disinstallato speed download, ma questo risale ancora quando sul PowerBook avevo Tiger...
    [FONT="System"][SIZE="4"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/FONT]...Rudi...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ci dici come reagisce il sistema ? Non fa nulla ? Ti avvisa di qualche problema ? Cosa succede se fai click col pulsante destro (o ctrl click) e scegli "scarica documento collegato col nome" ?

  7. #7
    ...buonasera, scusate la lungaggine nelle mie risposte, ma il lavoro mi lascia ben poco tempo...

    ...il sistema non reagisce (vado a spiegarmi) , cliccando un link per il download sembra inizi a scaricare cercando il link in questione (sulla barra in fondo a sinistra di Firefox compare attesa trasferimento dati) e poi tutto si ferma li.....senza nessun messaggio di avaria sistema......stessa cosa con Safari...

    ...ho provato a scaricare file di qualsiasi genere ma niente da fare, con il ctrl + click mi scarica solo un file html...

    ...la linea funziona (anche perchè vi scrivo dall'altro PowerBook 15" che possiedo)...

    ...vi ringrazio ancora per la pazienza e la voglia di darmi una mano...
    [FONT="System"][SIZE="4"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/FONT]...Rudi...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da itrudi Visualizza Messaggio
    ...ho provato a scaricare file di qualsiasi genere ma niente da fare, con il ctrl + click mi scarica solo un file html...
    1) Scusa l'insistenza, ma da qualunque sito? A volte accade quello che descrivi su siti, presumo, "scritti male".

    2) cosa c'è nelle cartelle ~/Libreria/InputManagers e ~/Libreria/Contextual Menu Items? e nelle stesse cartelle in /Libreria?

    3) hai provato a creare un utente di prova? Accade ugualmente?

    4) scarica Camino e Opera col mac che funziona. Scaricano sul mac col problema?

  9. #9
    ...grazie infinite Lester per la tua insistenza, nelle cartelle ~/Libreria/InputManagers e ~/Libreria/Contextual Menu Items e nelle stesse cartelle in /Libreria alloggiavano ancora dei rimasugli di speed download...............eliminati e tutto funziona come prima...


    ...grazie ragazzi e grazie al forum di Mac Peer...
    [FONT="System"][SIZE="4"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE][/FONT]...Rudi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •