Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544

    MTX MOTOTRAX: si blocca.

     

    Ciao forum !!!
    Visto che questo forum è alquanto competente vi faccio partecipi anche di quest'altro mio problema.
    Avete presente MTX? bene, a caso si blocca e mi sbatte fuori, a volte nella prima pista a volte nella seconda o nella terza, così a caso, quando gli gira zakkete!
    Cercando con Google ho trovato varie discussioni in merito e ve ne riporto una nella quale si cita il fatto che il crash sia una cosa "normale" sui G4 come il mio (dual), il link è questo:
    http://www.insidemacgames.com/forum/...hp/t18188.html
    e viene menzionato il fatto che disattivando uno dei 2 processori si risolve il problema.
    Vi sembra che sia la soluzione giusta?
    Se si come si fa?

    Grazie 1000 e buona giornata!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    giusta o sbagliata non saprei, poco ortodossa di sicuro. i tools chud si scaricano dal sito apple/sez. developer.
    (nb: devi essere iscritto).

    https://connect.apple.com/cgi-bin/We...ode=LDCLOG-NEX

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Ummhh... la cosa si fa complicata, oltre al discorso della registrazione che implica l'e-mail (per comodità userei quella aziendale anche se rischioso per via della spam) c'è quel "poco ortodosso" che mi preoccupa.
    Se è l'unica soluzione allora vabbè vedrò di attrezzarmi ma spererei ci fosse qualcosa di meno rischioso.
    Comunque grazie della info Flash.
    Maaahh... un download dei tools chud... nooo ehhh?

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Avrei trovato un sito interessante dove poter scaricare senza registrazione (he he he) il famigerato CHUD, non è l'ultima versione 4.6.1 ma insomma è abbastanza recente.
    Basta questo o devo scaricare dell'altro?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Basta questo o devo scaricare dell'altro?
    quel forum dice solo quello e con quello potrai disattivare uno dei due processori. ora però non credo che passi qualcuno che possiede il tuo mac, quel gioco, ecc ecc e ti possa confermare la cosa.... quindi fidati di quello che hai trovato e prova. non ti si può suggerire altro.

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Certo certo, è logico che mi fido, del resto iscriversi e parlare a cuore aperto dei propri problemi anche se solo "tecnici" senza sapere niente di nessuno non ti pare che sia un grosso sforzo di fiducia?
    Come è logico che ci vuole una gran bella botta di culo nel trovare una persona che ha già avuto e risolto il mio stesso problema, in quanto a fortuna sono sempre stato scarso quindi anche stavolta smanettero + o - alla cieca con sto benedetto CHUD.
    Grazie comunque della consulenza.

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Giusto per dovere di cronaca... beh anche se magari torna utile a qualcun'altro, con CHUD funziona.
    Ho disattivato il secondo processore ed il gioco tiene, niente freeze e successivo reset a random.

    Grazie Flash per la preziosa segnalazione riguardo i CHUD TOOLS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •