Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Libero Infostrada: Transmission e Utorrent bloccano Airport

    Ho di recente aggiornato transmission alla versione 1.50 e dall'aggiornamento succede una cosa abbastanza particolare: va in crash (se così si può definire) Airport Express. Tanto da essere costretto a staccarlo e riattaccarlo alla presa. Temo che il problema sia proprio Libero Infostrada, anche se a dire la verità la cosa è cominciata proprio a causa dell'ultima versione rilasciata da Transmission.
    Ho provato anche con uTorrent... il risultato non cambia.
    C'è un sistema pratico e sicuro che mi permetta di poter utilizzare anche questa tipologia di p2p oppure devo seriamente pensare di cambiare provider???

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da macfly Visualizza Messaggio
    devo seriamente pensare di cambiare provider???
    Quando avevo Infostrada come provider, l'"impallamento" del router e la perdita della connessione erano una costante ogni volta che provavo ad usare una applicazione p2p; non sono un esperto e non so dirti se questa mia esperienza abbia una rilevanza nel caso del tuo problema specifico.
    Però riguardo la tua domanda la risposta è certamente: si, la cosa migliore è cambiare provider
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •