Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Registrazione su iphone

     

    Ho scaricato un applicazione che mi permette di usare il mio iphone come un voice recorder, č possibile passare la registrazione dall'iphone al mio iMac ? Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tutto dipende da quella app. non citata. chi puň dirlo?

  3. #3
    Scusa si chiama Quickvoice

  4. #4
    Certo che si puň, basta che acquisti sul sito del produttore una applicazione (QuickVoice PC) che permette la sincronizzazione. Dato che questo fatto č scritto proprio dove si scarica l'applicazione, ti sei rivolto al forum per ottenere una traduzione oppure un trucco per evitare di dover pagare l'applicazione?



    Qualche trucco infatti c'č, ma non ti dŕ tutte le possibilitŕ dell'applicazione ufficiale. Si puň usare iPhone backup extractor (gratis, solo Leopard) e MobileSyncBrowser (in parte gratis, una versione per PPC e una per Intel) per scaricare sul proprio mac i files .caf.
    Non scansionano l'Phone ma il suo backup che si trova sul Mac (quindi per trovare le ultime registrazioni devi aver prima effettuato un backup/sincronizzazione).

    In teoria dovrebbe farlo anche JuicePhone, ma non ce l'ho fatta personalmente.
    Queste sono tre applicazioni che ho io e che so usare, non escludo che ce ne siano altre.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-02-09 alle 12:26
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Ringrazio tutti per le preziose informazioni.
    A proposito, dicono che l'appetito vien mangiando......qualcuno sa se esiste qualche applicazione che permette di registrare le telefonate? A presto.

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitŕ
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Citazione Originariamente Scritto da seumas38 Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per le preziose informazioni.
    A proposito, dicono che l'appetito vien mangiando......qualcuno sa se esiste qualche applicazione che permette di registrare le telefonate? A presto.
    No, non esiste in quanto Apple non lo permette.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •