Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: File AVCHD !!!!!

  1. #1

    File AVCHD !!!!!

     

    Salve a tutti,
    possiedo un imac 22 pollici da circa un anno, dovrei versare il contenuto della mia videocamera (panasonic sd5 fullhd con sd di memoria) su i life 08,(imovie) dove ho saputo che decodifica i file avchd.
    Al momento che collego il tutto con cavo usb non riesco ad acquisire i filmati contenuti............ mi appare una cartella sulla scrivania dove mi permette solo di visualizzare alcune foto, ed il filmato ??? help grazie

  2. #2
    L'iMac (che può essere a 20" o a 24") che processore ha?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri imovie 08 (o 09) con un macintel con leopard. i requisiti qui: http://support.apple.com/kb/HT1014?viewlocale=it_IT

  4. #4
    Sorry, 20 pollici, il processore e' intel core2 1gb, os x tiger.
    xFlashcream,puoi essere piu' chiaro

    Conto sul vostro aiuto

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    più chiaro di "apri imovie"? apri imovie e automaticamente si apre una finestra per l'acquisizione del video dalla videocamera. tutti i dettagli sull'aiuto dell'applicazione.

    solo che devi avere leopard (mac OS X 10.5), quindi devi aggiornare il sistema.

    non c'è un altro modo per acquisire il video AVCH senza software extra. dalla memoria montata su scrivania puoi solo "estrarre" le immagini (fisse).

    se non vuoi/puoi aggiornare il sistema, prova VoltaicHD:
    http://www.shedworx.com/voltaichd

  6. #6
    Porta pazienza, e da poco che uso questa applicazione, faro' come hai detto aggiornando il sistema, ti terro' informato. grazie per il prezioso aiuto

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da filippo123 Visualizza Messaggio
    Porta pazienza, e da poco che uso questa applicazione, faro' come hai detto aggiornando il sistema, ti terro' informato. grazie per il prezioso aiuto


    Per aggiornare, s'intende comprare 130€ di DVD di installazione di Mac OS X 10.5 Leopard.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  8. #8
    Aggiornato sistema leopard 10.5.6 +ilife 08, ma purtroppo niente e' cambiato ........

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    molto strano visto che ad altri funziona perfettamente. esempio: http://discussions.apple.com/thread....sageID=6847711

  10. #10
    Purtroppo non riesco a visualizzare la pagina..forse sbaglio qualcosa in fase di preparazione ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •