Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema posta in uscita con Mail

     

    Ciao a tutti, ho questo problema con l'account di posta in uscita di virgilio usando Mail.
    Ho cercato tutte le discussioni a riguardo, e nonostante tutto quello che ho letto non riesco a inviare la posta, pero' riesco a leggerla.
    Ho inserito come SMTP: out.virgilio.it come autenticazione ho messo password e nel nome utente ho messo il mio indirizzo di posta e nella password, la password della posta.
    Quando invio una mail continua a girare la rotellina fino a quando dopo un bel po viene fuori il messaggio nome server non in linea.
    Non capisco cosa sbaglio nel configurare Mail.
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da JOY70 Visualizza Messaggio
    Ho inserito come SMTP: out.virgilio.it
    Il server della posta in uscita deve essere quello del provider della tua connessione.
    Qual è il tuo provider?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Il server della posta in uscita deve essere quello del provider della tua connessione.
    Qual è il tuo provider?
    Il mio provider e' alice, pero' ho letto che smtp in uscita per virgilio doveva essere out.virgilio.it.
    quindi tu mi dici che invece di quel server dovrei mettere alice.it?
    Grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Il server in uscita dovrebbe essere out.alice.it; prova, e se non funziona allega le immagini del pannello di configurazione di Mail
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Il server della posta in uscita deve essere quello del provider della tua connessione.
    Qual è il tuo provider?
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Il server in uscita dovrebbe essere out.alice.it; prova, e se non funziona allega le immagini del pannello di configurazione di Mail
    Ti ringrazio faccio una prova e speriamo vada bene
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •