Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Se sul mac c'è tutto quello che c'era prima, immagino di sì.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Ma che voi sappiate il lettore dvd del mac gira solo se c'è dentro un disco,altrimenti è fermo?
    Effettivamente l'hd è a sx,il rumore sembra che arrivi da dx zona lettore dvd,ma se nn gira e anche mettendo dentro un disco nn aumenta particolarmente il rumore,mi vien da pensare che possa essere la ventola come diceva gas gas....
    che dite?
    L'assistenza apple mi invierebbe una ventola?tanto sono fuori garanzia

  3. #13
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Le ventole sono in prossimità delle cerniere dello schermo e non ai lati del mouse pad. Il superdrive si attiva in diversi casi, anche se non c'è un disco inserito. Ad esempio, quando lanci utility disco.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Ho aperto il mac...(che emozione)Ho smontato la ventola,l'ho soffiata e ci ho spruzzato una cosa apposta...Soffiata generale e adesso sembra nn fare più rumore.In futuro sostituirò la ventola,che ovviamente dalle mie parti nn ho trovato!!

    Fin da nuovo il tasto d'accensione si è un pò sfondato da una parte,volevo sistemarlo,ma ho visto che è praticamente solo incollato,sotto quella menbrana nera.Nn ho saputo come sistemarlo,avete qlc consiglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •