Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da cryptonotus Visualizza Messaggio
    Scusami Lester, ho riletto il topic che mi hai segnalato, e vorrei chiederti una cosa.
    Io utilizzo il vuze 4.0.0.4 e non mi dà nessun problema. Reinstallando il vecchio azureus che vantaggi ottengo?
    E' fortemente consigliato o va a piacere?
    Grazie!
    Di fatto se usi l'interfaccia classica, non fa differenza per quanto ne so. Infatti i tracker ti identificano comunque come Azureus 4.0.0.4 (identificano il core).

    Se hai letto il topic che ti ho linkato, è comunque preferibile avere la possibilità di aggiornare direttamente l'applicazione dall'interno, senza una serie di fronzoli che non promettono niente di buono in prospettiva (= il passaggio di campo cui alludeva TheCube nel suo post).

    Certo, se decidono di passare definitivamente all'...altra sponda non ci potremo fare niente comunque. Chissà se il fatto che l'icona di Vuze è esattamente la negativa di quella di Azureus è casuale...

    Forse è più una questione di inguaribile romanticismo o di sentirsi un po' come l'ultimo degli indipendenti...

    Perdona l'off topic.

  2. #12
    Amico di Mac Peer L'avatar di pisolomac
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    138
    Giuro Lester che c'ho provato, mi sono letto tutto ma non ho capito una mazza!!

    Dove è il problema? Volevo provare Vuze ma ora non so più se scaricare la 2.5 oppure direttamente la 4...

    Mi sfugge il lato oscuro della vicenda..
    L' emozione è nello sguardo...
    e l'obiettivo la cattura.
    [URL="http://www.pbase.com/photo_mau"]Il mio sito[/URL]

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ Lascia perdere le mie fisse: scarica l'ultima versione. L'importante è che lo configuri come da tutorial.

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    ...scusate, io non ho capito come si passa da un'interfaccia all'altra, cliccare su UI, cioè? e adesso dopo tutti questi aggiornamenti nella barra inferiore non mi appaiono le icone "rapporto" e " nat", potete darmi qualche delucitazione? grazie

  5. #15
    Quando sei nella Classica, per scegliere la visualizzazione Vuze vai qui, sulla scritta in alto a destra (UI con freccette significanti cambio):



    Quando sei in Vuze, scegli Preferenze dal menu in alto e poi Interfaccia>Avvio e >Mostra.



    Forse c'è un metodo più veloce ma non lo conosco perché uso la Classica.

    Per vedere Nat e rapporto: Preferenze, Interfaccia>Visualizza >Barra di stato....

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 05-03-09 alle 12:24

  6. #16
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    grazie, nonostante l'ora tarda.

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Forse c'è un metodo più veloce ma non lo conosco perché uso la Classica.
    No che non c'è. L'hanno nascosto bene

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    34
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ho le icone dei torrent giallo, non capisco perchè non diventino verdi qualcuno potrebbe aiutarmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •