Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544

    F/A-18 HORNET su Tiger.

     

    A rieccome qua con un'altra questione legata ad un paio di mesi addietro.
    Fin poco tempo fa avevo su un disco Tiger 10.4.0 e giocavo bello fluido con F/A-18 ricordate il sim. volo militare?
    Eeeehh si, a quasi 45 anni mi diletto ancora a giocare, peccato che non abbiano portato anche Hellcat e A-10 Attack/Cuba su OsX...
    Bene, anzi male, da quando ho aggiornato alla 10.4.11 un macello, va a scatti come un Ciao con la candela bagnata.
    Allora a suo tempo avevo partizionato il disco in due parti e installato il 10.4.0 in entrambe, poi una è rimasta 10.4.0 e l'altra l'ho portata alla 10.4.1, bene neanche con la 10.4.1 va fluido (pensavo fosse la 10.4.11 a dar problemi).
    Praticamente solo la versione base di Tiger permette di giocarci decentemente.
    Ma è possibile una cosa del genere???

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    una possibile spiegazione: spesso, se non sempre, gli agg. di sistema rivedono e sostituiscono le estensioni della scheda video e può accadere che si perda compatibilità. diventa un onere del produttore del software aggiornare con i nuovi dettami il proprio software. controlla quindi l'esistenza di un eventuale aggiornamento del gioco.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    E' come pensavo!
    Si c'è un aggiornamento per F/A-18, la versione 1.0.4 ma non risolve niente.
    E' per questo che tengo 2 versioni di Tiger, quando voglio giocarci devo riavviare sulla 10.4.0...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •