Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: openffice-X11

  1. #1

    openffice-X11

     

    salve a tutti allora dovrei installare sul mio ibook G4 openoffice; lo scarico lo installo ma quando cerco di farlo partire mi dice che dovrei installare X11 dal cd di tiger il problema è che se provo a installare X11 mi dice che un software piu recente è gia presente nel mio pc e quindi non mi si installa....come riuscire a risolvere?
    Ultima modifica di gabod3; 11-02-09 alle 13:18 Motivo: Elimino dal titolo del topic il termine "HeLP"...

  2. #2
    Ti consiglio di usare NeoOffice, che non ha bisogno di X11 anche nella versione per processori PPC (OpenOffice non ne ha più bisogno solo per i Mac con processore Intel).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    ah grazie ci provero

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Concordo con Gab (anche perchè da quel che ho capito è uno dei boss del forum.... ahh come son lecchino...).
    Anch'io all'inizio avevo istallato OpenOff e succ. X11 ma il fatto stesso che dovesse esserci sempre in background attivo X11 per lavorare con openOff mi rompeva alquanto le biglie così son passato a NeoOff e successivamente a Office per Mac.
    Purtroppo quest'ultimo e shareware ma avendo un figlio che utilizza pc a scuola ho avuto la necessità di avere una interfaccia il + possibile uguale tra le due piattaforme.
    Comunque NeoOff va alla grande, è un po' lento in caricamento ma di fronte alla su acompletezza e al fatto che è opensource tutto passa in secondo piano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •