Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265

    Logic Express 8 - problemi con CPU

     

    Perchè adesso da quando ho smanettato nelle preferenze audio ora la CPU mi va sempre a palla??? :S
    con Logic Express 8

    Vi premetto che prima appena installato con le stesse identiche tracce audio non andava così la cpu,

    Solo da quando ho smanettato nelle preferenze audio.. però poi ho pensato di rimettere com'era prima e invece ora la cpu rimane sempre a palla!

    mi fa questo errore..

    System Overload.
    The audio engine was not able to process all required data in time.
    (-10011)
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Qui trovi una serie di suggerimenti riguardo le impostazioni delle Preferenze Audio di Logic per evitare il System Overload: http://support.apple.com/kb/TA24535?viewlocale=en_US

    Considera però che si tratta di un problema che viene riportato spesso, soprattutto riguardo l'audio, e che probabilmente sarà risolto da futuri aggiornamenti dell'applicazione (...si spera, almeno)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    ma che ne so...

    vabbè grazie cmq meigel sei sempre disponibile
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •