Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Anche da meno esperto e senza che tu debba aspettare flashcream, posso risponderti io: usa Azureus (Vuze) e configuralo seguendo il tutorial presente nel forum.

  2. #22
    grazie, il punto però è che lo usavo vuze e mi si è bloccato e lo disinstallato. tu usi vuze? magari c'è una nuova versione adesso. qual'è la più aggiornata? ma senti ad ogni modo se volessi rimanere con utorrent come faccio a configurare il server virtuale? io veramente non mi raccapezzo
    grazie mille comunque

  3. #23
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie, il punto però è che lo usavo vuze e mi si è bloccato e lo disinstallato. tu usi vuze? magari c'è una nuova versione adesso. qual'è la più aggiornata? ma senti ad ogni modo se volessi rimanere con utorrent come faccio a configurare il server virtuale?
    l'applicazione si aggiorna da sola. per la cronaca l'ultima versione è la 4.2.0.2

    come configurare il virtual server di quale router? esistono centinaia di router. mi domando se pensate a quello che scrivere.

  4. #24
    ...tu usi vuze? magari c'è una nuova versione adesso. qual'è la più aggiornata?
    http://www.vuze.com/app

    Da quel che si è capito sei sentimentalmente legato a "utorrent". Casomai decidessi di traghettare verso altri lidi mi permetto di consigliarti di provare anche Transmission: semplice da configurare, leggera, velocissima (se ci sono abbastanza sorgenti).
    Vedi tu.

  5. #25
    spero che qualcun'altro, quando avrò scoperto i dati del router, vorrà rispondermi.
    Grazie Maina per i consigli

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da zinenet30 Visualizza Messaggio
    spero che qualcun'altro, quando avrò scoperto i dati del router, vorrà rispondermi.
    Grazie Maina per i consigli
    tempo fa avevi fastweb e ti è già stato risposto: con fastweb non va configurato alcun virtual server, ammesso ci sia un router configurabile. è inutile senza una sessione di IP pubblico, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36322

    quindi?

  7. #27
    Grazie Votantonio. Provo con trasmission allora. Dici che non avrò gli stessi problemi che con utorrent? Non devo anche in quel caso configurare il server virtuale del router? Comuque secondo me non era questo il mio problema perchè c'erano dei giorni che andava velocissimo. Vedremo.
    grazie ancora!

  8. #28
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie Votantonio.
    Prego.
    Ringrazia il forum, piuttosto, non me. Quel poco che so l'ho imparato (quasi) tutto in questo forum.
    Dici che non avrò gli stessi problemi che con utorrent?
    Questo non te lo posso assicurare, io non ho Fastweb. Di sicuro c'è che Transmission non è una beta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •