Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Gestione finanze su iphone

     

    Salve, sto cercando un programma semplice che mi permetta di gestire in maniera rapida dal mio iphone le mie finanze. Ovvero prelievi da bancomat, piccoli pagamenti, budget mensile ecc. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ringrazio millemente

  2. #2
    Per una gestione semplice della contabilità prova a vedere Bento per iPhone. C'è anche la versione per Mac con la quale può interagire.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Ciao.
    Prova a dare un'occhiata anche a iXpenselt...
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

  4. #4
    Grazie mille, adesso sto provando money della jumsoft e mi trovo abbastanza bene, a parte forse un piccolo bug che è facilmente risolvibile manualmente. Consigliato, molto superiore a squirell e cosa importante gratuito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •