Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001

    iPhone lancia iPhoto appena si collega

     

    Ciao a tutti,
    non capisco cosa è successo al mio iPhone. Dopo l'ultimo aggiornamento (2.2.1) e dopo aver scaricato sulla libreria di iPhoto (6.0.6) le ultime foto scattate con quello, ad ogni collegamento mi si lancia iPhoto che mi chiede di importare gli elementi presenti nel telefono.
    La funzione di sincronia automatica e l'apertura di iTunes al semplice inserimento del cavo è disattivata (mi capita di usare il computer semplicemente per caricarlo) ma ogni volta che collego il telefono al Mac Book (Pro 2.16, Intel Core Duo, 2 GB, OS X 10.4.11) iPhoto si apre immediatamente e mi visualizza l'opzione importazione come fosse una macchina fotografica. Inoltre, per ben due volte dal 2.2.1, il telefono durante il collegamento al computer solo a scopo di ricarica s'è bloccato per diversi minuti con la schermata mela prima di riprendersi e funzionare correttamente senza necessità di immettere PIN. Cercando qua e là ho trovato qualcosa sul nuovo firmware e alcuni problemi di sincronizzazione con iTunes. Che sia anche il mio caso solo che si manifesta attraverso iPhoto?
    Ho poca dimestichezza su certi argomenti, forse basta solo spuntare qualche regola ma non trovo la strada, perdonate. Se avete suggerimenti sono graditissimi! Grazie 1000
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  2. #2
    iPhoto > Preferenze > Quando colleghi la videocamera, seleziona nessuna applicazione. Ciao
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    iPhoto > Preferenze > Quando colleghi la videocamera, seleziona nessuna applicazione. Ciao
    Perdona, sono stordita ma non trovo niente del genere dalle preferenze di iPhoto collegato l'iPhone. Nemmeno quando collego la Nikon... Riprovo...
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  4. #4
    Perdona me, può darsi che con il 6.0.6 sia diverso. Scarica RCDefaultApp e nel pannello media scegli fotocamera e nel menù a tendina metti "ignora".
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Luthien Visualizza Messaggio
    Perdona, sono stordita ma non trovo niente del genere dalle preferenze di iPhoto collegato l'iPhone. Nemmeno quando collego la Nikon... Riprovo...
    nelle preferenze di acquisizione immagine

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Grazie! Ho scaricato, installato e selezionato ignora. Funziona!
    Ora devo solo abituarmi al fatto che quando connetto la Nikon iPhoto lo devo lanciare...
    A presto Linkxvi
    Grazie Flash, non ti ho sentito arrivare... selezionato nessuna applicazione in acquisizione immagine.
    Vale sempre l'esclusione dell'apertura anche per la Macchina fotografica, giusto?
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si, giusto. macchina fotografica o iphone "coincidono" in questo caso.

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Grazie Flash, un saluto
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •