Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    aiuto!qualcuno comanda il mio router

    Ciao a tutti, ho un router alice gate 2 plus pirelli,con chiave WPA-PSK Passphrase,quando apro le porte per amule va tutto ok, ma dopo pochissimo ho dinuovo id basso e stato kademlia firewalled,rientro nel router e scopro che al posto del mio pc le porte sono aperte per un altro pc( che non conosco)...che devo fare per non permettere a nessuno di entrare nel mio router e cambiare le mie impostazioni????
    per favore aiutatemi questa storia va avanti da un paio di mesi!
    GIADA

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    limita gli accessi per mac address. vedi manuale del router.

  3. #3
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ovviamente cambia anche la password del router.

  5. #5
    pensavo di esserci riuscita mettendo di nuovo la chiave wpa...invece entrano comunque!! io non ci riesco a mettere una password!!ora ci riprovo. quale è il manuale del router?
    GIADA

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho visto adesso che hai un router pirelli alice che non puo' essere configurato per bloccare l'accesso alla configurazione.

    Perchè non te ne compri con 50-70 Euro uno "buono" (dlink, netgear, fra i tanti...) ?

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    se il modem è questo http://aiuto.alice.it/informazioni/m..._gate2adv.html
    e credo come tutti i modem alice, non si può cambiare ne la chiave wep o wpa ne la password (che anzi è addirittura assente per accedere alla pagina di configurazione del router).
    comunque sia se si imposta la chiave wpa o wep i loschi figuri che eventualmente entrano attraverso wifi nella tua rete devono conoscerla già la chiave per collegarsi, e quindi magari sono tuoi conoscenti. o magari per un tempo hai lasciato la rete senza chiave e questi sono entrati nella pagina e si sono salvati la chiave wpa...


    EDIT:
    puoi abilitare il controllo accesso ai computer collegati che non siano i tuoi http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=2213.html

  8. #8
    ok nel router o uso la chiave wpa o il controllo accessi,tutti e due insieme non posso usarli,poi affianco al pc in connessione come nella figura io nn ho "modifica",non c'è niente!?!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 80 
Dimensione: 16.0 KB 
ID: 1349  
    GIADA

  9. #9
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    in effetti neanche a me permette di modificare, evidentemente quelli di alice hanno preso un abbaglio....l'unica mi sa che è comprare un altro router...

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ok ma ripeto che "E'ora possibile abilitare o meno l'accesso della scheda Wi-Fi al modem dal menu a tendina Accesso."
    io questo non lo posso fare xche se abilito il controllo di accessiin quella sezione non ho nessun pc,se invece lo disabilito vedo i pc connessi ma non c'è l'opzione modifica che per intuizione mi farebbe accedere al famoso menu a tendina Accesso!!
    GIADA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •