Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dvdshrink

  1. #1

    dvdshrink

     

    salve a tutti, sapreste indicarmi un software free o a pagamento che assomigli a dvdshrink? lo usavo su win xp ora con il mac non riesco a trovarne uno simile

  2. #2
    Trovandoci su un forum Mac è probabile che la maggior parte degli utenti non abbia la più pallida idea di cosa faccia questo dvdshrink (io, ad esempio).
    A te cosa serve?

    Eventualmente parti da questi topic per prendere spunti:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=dvdshrink
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=dvdshrink
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Mac The Ripper

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da TNT88 Visualizza Messaggio
    Mac The Ripper

    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    MacTheRipper effettua solo il rippaggio e non comprime, dunque non può essere considerato un programma analogo a DVD Shrink
    cfr. http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=dvdshrink
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    dvdshrink serve x decriptare i film originali

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da bushmaster Visualizza Messaggio
    dvdshrink serve x decriptare i film originali
    Scusa ma, visto che lo hai usato, si suppone almeno che tu sappia cosa fa. Visto anche che chiedi informazioni su applicazioni per Mac che facciano la stessa cosa. Al 6º post di questo topic, a mio umile parere, "strano", ho qualche dubbio che tu abbia letto i topic segnalati da gabod3 e Truzzo.

    to shrink

    Traduzione pass. shrank, p.p. shrunk, (ant.) shrunken v.intr.
    1 contrarsi, restringersi, ridursi (anche fig.); ritirarsi; accorciarsi: this cloth does not -, questa stoffa è irrestringibile; the number of members has shrunk, (fig.) il numero degli iscritti si è ridotto, è diminuito / to - with cold, essere rattrappito per il freddo; to - with pain, contorcersi dal dolore
    2 indietreggiare, allontanarsi; (fig.) rifuggire, evitare: to - into a corner, rincantucciarsi, andarsene in un angolo; to - into oneself, (fig.) chiudersi in se stesso; he shrank away in horror, indietreggiò inorridito; he never shrank from danger, non indietreggiò mai di fronte al pericolo; a shy man shrinks from meeting strangers, una persona timida rifugge dai contatti con estranei; you didn't - from telling me, non ti sei trattenuto dal dirmi ♦ v.tr. far restringere, ritirare, accorciare: ordinary soap will - your jumpers, il sapone comune farà restringere i tuoi golfini.
    Quindi il nome dell'applicazione fa riferimento al fatto che è in grado di estrarre ma anche di comprimere il DVD rippato. Non tutte le applicazioni per il rip di DVD lo fanno. Se cerchi un po' nel forum lo trovi facilmente (o se leggi i topic segnalati).

    Perdonate lo sfogo, ma ultimamente è... rischioso cliccare su "nuovi messaggi"... e soprattutto leggerli

  8. #8

    dvdshrink

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Scusa ma, visto che lo hai usato, si suppone almeno che tu sappia cosa fa. Visto anche che chiedi informazioni su applicazioni per Mac che facciano la stessa cosa. Al 6º post di questo topic, a mio umile parere, "strano", ho qualche dubbio che tu abbia letto i topic segnalati da gabod3 e Truzzo.



    Quindi il nome dell'applicazione fa riferimento al fatto che è in grado di estrarre ma anche di comprimere il DVD rippato. Non tutte le applicazioni per il rip di DVD lo fanno. Se cerchi un po' nel forum lo trovi facilmente (o se leggi i topic segnalati).

    Perdonate lo sfogo, ma ultimamente è... rischioso cliccare su "nuovi messaggi"... e soprattutto leggerli
    Lester ha ragione. Dvdshrink rippa e comprime il DVD originale permettendo in seguito la masterizzazione (http://www.pc-facile.com/download/dv...shrink/228.htm) e a quanto pare è uno di quei programmi più rimpianti da chi è passato da Windows a OS X, insieme a AnyDVD. Talmente rimpianto che c'è gente che continua a far girare Windows su Mac con Parallels o Boot Camp soltanto per continuare a usare questi software.
    Nel mondo Mac l'unico software che ci si avvicina è il costoso ma "falloso" FastDVDCopy non più aggiornato dal 2007 e ormai quasi inutile.
    Ultima modifica di Votantonio; 13-03-09 alle 02:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •