Close

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61

     

    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Non so se sia "regolare", quindi segnalo solo di cercare "Mediaset Time 1.0 beta" e " RaiStreaming 1.0".
    Scusate se mi inserisco di nuovo ma volevo segnalare che Padmè Amidala ci aveva già fornito gli URL allo streaming Mediaset. Li trovate Qui.
    Bisogna solo apportare qualche piccola modifica affinchè anche Quick Time X li possa leggere.

  2. #62
    Caro Votantonio, io non ho potuto provarli su VLC, solo sull'iphone. Comunque appunto sono mms e non http come quelli sopra.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #63
    Se è per questo neanche io li ho ancora provati su VLC ma ti posso assicurare che su Quick Time X e su MPEG Streamclip funzionano benissimo anche senza modifiche, così come sono. Basta fare clic destro e dal menù contestuale scegliere "Collegati a questo indirizzo" direttamente nella pagina del nostro browser oppure "Apri URL" se sono stati ricopiati in un file di testo.
    Invece Quick Time 7 non li riconosce...

  4. #64
    Benissimo, non mi andava di postarli stasera in questa discussione dato che stavo su Windows e non potevo fare prove per il Mac... Grazie per averli testati, almeno su QT X e Mpeg streamclip.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #65
    L'insistenza mia su VLC è dovuta al fatto che un mese fa mi hanno segnalato un interessante progetto e relativa applicazione sul sito dell'Istituto Majorana, però per Windows e, vedo ora, Ubuntu.
    http://www.istitutomajorana.it/index...1108&Itemid=33
    Per Mac non c'era niente ma cercando in rete ho trovato il metodo riportato da Riker sopra. Purtroppo però non avevo trovato niente di simile a TVLC, la versione TV di VLC sviluppata sul sito citato. L'interesse di questa app è che è portatile, quindi la si mette su una chiavetta e si guarda la TV ovunque vi sia un PC senza bisogno di installarla (anche dalla chiavetta stessa!) e non tocca il famigerato registro. Mi sono iscritta apposta per scaricare la versione che consente la registrazione (l'altra versione solo per lo streaming invece non richiedeva registrazione).
    Come avrai intuito però dall'estero non vanno (ora per la versione 1.1 lo dicono).
    E capirai perchè non mi sono interessata a QT, mplayer o mpeg streamclip: non sono portable! Speravo vi fosse in corso un progetto per Mac a partire da quello, visto che VLC è multipiattaforma (ancora per poco).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-12-09 alle 03:45
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #66
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Mac@more
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Locarno, Svizzera Italiana
    Messaggi
    29

    'Rai REPLAY' e il solito maledetto Silverlight

    Ragazzi non riesco a vedere i filmati RaiReplay...

    Ho letto che parlate di Streaming, ma a nessuno di voi ha avuto problemi con le visualizazioni di "RaiReplay"?

    Ho installato Silverlight 1 (1.0.30715) ma nel sito della Rai continuo visualizare di installare Silverlight

    Ho seguito i post della discussione fino alla fine ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi...

    Qualcuno ha avuto problemi simili? come posso fare?

    Vi prego aiutatemi
    [COLOR="DimGray"]PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5[/COLOR]

  7. #67
    Hai installato Silverlight 1? Controlla da questa pagina la tua versione di Silverlight e vedi se devi aggiornare: http://www.microsoft.com/getsilverli...ult.aspx?v=2.0
    Puoi darci un link preciso alla pagina di RaiReplay (che io peraltro non conosco...) con i filmati che non riesci a visualizzare?
    Che versione del sistema hai?
    Ultima modifica di Votantonio; 10-06-10 alle 02:10

  8. #68
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Mac@more
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Locarno, Svizzera Italiana
    Messaggi
    29
    wow Che risposta rapida
    Ciao

    allora il link che mi hai postato dice:
    "This Web browser or operating system may not be compatible with Silverlight. Please review the system requirements and, if you wish to proceed, choose the link for your operating system."
    Clicando quindi sul link "MAC" vengo automaticamente indirizato qui:
    http://www.bing.com/search?q=silverl...px&FORM=BMMENO


    Cmq credo in ogni caso che per forza debbo avere silverlight 1, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Che versione del sistema hai?
    vedi la mia firma

    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Puoi darci un link preciso alla pagina di RaiReplay (che io peraltro non conosco...) con i filmati che non riesci a visualizzare?
    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...010-06-08&vc=3
    Ultima modifica di Mac@more; 10-06-10 alle 02:26 Motivo: unisco i due messaggi. Non postare in sequenza, usa il tasto modifica a destra del post entro 30 min dalla pubblicazione. Gra
    [COLOR="DimGray"]PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5[/COLOR]

  9. #69
    Perché dovresti installare necessariamente Silverlight 1, perché hai un Mac con processore PPC? Evidentemente non è sufficiente e ti dico la verità io non sono molto aggiornato sui PPC, sapevo che Silverlight 1 è per Tiger (10.4.11) e so anche che per noi che abbiamo un Mac-Intel Silverlight è arrivato alla versione 4 e a volte nascono lo stesso problemi…
    Ho aperto il link che mi hai dato e ti confermo che ci vuole Silverlight per vedere i video, senza quel plugin non vedi nulla. Vuoi provare ad installare questa versione al posto di quella che hai? Senza garanzie, però: http://www.apple.com/downloads/macos...lverlight.html
    Prima però devi disinstallare quella che hai attualmente installata. Per farlo devi seguire le istruzioni che trovi nella pagina che ti ho segnalato prima (fai clic su Uninstall Silverlight)...
    Ultima modifica di Votantonio; 10-06-10 alle 02:43

  10. #70
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Mac@more
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Locarno, Svizzera Italiana
    Messaggi
    29
    Come ho già detto, io ho installato "Silverlight 1.0.30715" perchè nel sito della microsoft viene riportato un messaggio appena voglio scaricare Silverlight, il messagio è questo:
    "Only version 1.0 of Microsoft Silverlight supports the Macintosh PowerPC.
    This Web browser or operating system may not be compatible with Silverlight. Please review the system requirements and, if you wish to proceed, choose the link for your operating system.
    "

    Prima di installare "Silverlight 1" avevo il 3... che andava, ma non su Rai.tv > REPLAY. Perciò ho provato a installare "Silverlight 1" ma il problema sussiste.

    Flip4mac è impostato come avete suggerito nei post precedenti, e quindi credo che non ci siano problemi con Flip4mac...

    Non capisco! Ho paura che non possa vedere sti maledetti filmati solo perchè la rai a questa cavolo di preferenza per silvelight ( quanto lo odio... )

    Devo arrendermi? Perchè mi sa che sia per via del mio processore....
    [COLOR="DimGray"]PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5[/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •