Close

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31

     

    hai ragione tu
    informazione errata la mia
    senza silverlight i podcast non mi si vedono
    scusami ma ho buttato proprio ieri e non l'avevo ritestato
    dal momento che ho il G4 mi conviene installare la versione moonlight?

    ciao

  2. #32
    Per quello che ne so Moonlight è il plugin Silverlight per il mondo Linux. Ti risulta che Moonlight sia disponibile per Mac?

  3. #33
    hai di nuovo ragione
    moonlight è per linux
    ho scaricato la versione 1.1
    i video podcast ora li rivedo (anche se l'immagine si blocca sempre)
    per la diretta sempre la stessa situazione
    mi sa che ti voto Antò

  4. #34
    Grazie della preferenza ma perchè tu mi possa votare dovrò prima candidarmi a qualcosa.
    Credo che tu debba aggiornare Silverlight: controlla qui (http://www.microsoft.com/silverlight...all.aspx?v=2.0).
    Ultima modifica di Votantonio; 23-03-09 alle 19:02

  5. #35
    mi dice che il mio sistema non è compatibile
    infatti ho un powerBook G4

  6. #36
    A questo punto credo che tu debba ritirare definitivamente la tua intenzione di voto perchè io ho un iMac con processore Intel. Sarà meglio aspettare l'aiuto di qualcuno più esperto che parli con cognizione di causa.
    Però è curioso quello che dici perchè, secondo MacUpdate, questo plugin vale anche per il tuo tipo di processore:http://www.macupdate.com/info.php/id/26623/silverlight.

  7. #37
    grazie ancora Antò per l'aiuto

    i video podcast su firefox si vedono a scatti
    su safari sono fluidi

    su entrambi i browser la diretta non si carica

    a questo punto forse bisogna far decantare un pò le soluzioni
    mi rifaccio un giro di post

    se trovo qualcosa lo posto

  8. #38
    La diretta non si carica malgrado la reinstallazione di Silverlight? Credo che la spiegazione di tutto quello che ti sta accadendo stia in una sola parola: Microsoft.
    Avidi e incapaci.
    Ti saluto.

  9. #39
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Michro
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    ...a nord di Udine
    Messaggi
    13
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum e mi scuso se riapro questa discussione ormai datata.
    Ho un PowerMac G5 e OSX Leopard ultima versione disponibile. Naturalmente niente processore Intel.

    Ho provato ad installare Flip4Mac e RCDefaultApp-2.1.X seguendo e applicando le procedure consigliate in questa discussione ma sia con Firefox 3.5.6 che con Safari 4.0.4 non c'è verso di riuscire a vedere questi benedetti video sul sito Rai.
    Ho provato anche ad installare Silverlight 1.0.3 ma niente da fare...

    Devo proprio rassegnarmi al nulla grazie alle "simpatiche" scelte della Rai?

  10. #40
    I video e i podcast della RAI li puoi vedere soltanto se riesci ad installare Silverlight, senza quel benedetto plug-in ormai non si riesce a vedere nulla. L'installer lo piazza automaticamente nella Libreria di Macintosh HD/Internet Plug-Ins. Spero che qualcuno con un Mac con processore PPC ti possa dare qualche consiglio più specifico a riguardo perchè il supporto c'è sicuramente: http://www.apple.com/downloads/macos...lverlight.html.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •