Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11

     

    si è lui..si su utility disco me lo evidenzia cosi come nelle informazioni masterizzazione disco viene scritto..quindi per forza solo toast?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Se è uno di questi, non sembra compatibile con Mac:

    http://www.liteonit.eu/optical-stora...external-slim/

    Vedi "specifications" di ciascuno.
    boh. se non si riesce ad indentificare il modello con precisione non è facile da dire. io ho letto qui: http://www.tigerdirect.com/applicati...D&body=QA#tabs e qui http://www.tigerdirect.com/applicati...oductresources

    s this DVD burner compatible with both Windows and Mac? I have a Macbook with a bad drive and am looking for a portable DVD player like this one.

    Yeah, I would also like to know if it's compatible for mac. Many products say if they are or not, but this one doesn't. Seems like a good product, but I wouldn't buy it until I know.

    Question by curious See all curious's questions
    12/04/2008
    It works for both, I have hooked it up to my Mac Mini, and my PC
    Answer by kuyote Posted 01/28/2009
    REVIEW BY: Mike Reviewed Jan 02, 2009
    Bought this to work with a new MSI Wind netbook and it did the trick. Better yet, hooked it up to my Mac Powerbook G4 and it was plug and play. Burned a DVD using Toast 8 just after hooking it up. Cool!

  3. #13
    si è lo stesso modello del secondo link

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mele1984 Visualizza Messaggio
    si è lui..si su utility disco me lo evidenzia cosi come nelle informazioni masterizzazione disco viene scritto..quindi per forza solo toast?
    ripeto la domanda: masterizzi con idvd oppure con utility disco? se puoi masterizzare con utility disco il problema non sussiste. utility disco masterizza file immagine (dmg, iso, cdr, ecc) e con vari programmi puoi creare file immagine di dvd video.

    prova, apri l'aiuto dell'applicazione e leggi il tutorial sulla masterizzazione presente nel forum.

    detto questo, io sono abbastanza convinto che con toast sia possibile, ma certezze non è possibile darle. qui mi fermo.

  5. #15
    il problema è che io non sono capace e parto da zero..non conosco idvd e quello che ho fatto fino ad ora credo di averlo fatto con utility disco..ti chiedo scusa ma sono proprio un principiante

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri utility disco. trascina un file .dmg qualsiasi scaricato dalla rete nella parte sx del programma, sotto il tuo HD. seleziona il file e premi il tasto masterizza.

    vediamo se ti riconosce il lettore e ti chiede l'inserimento di un cd.

  7. #17
    ho selezionato l'unita del masterizzatore ma mi dice solo apri non masterizza..

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho selezionato l'unita del masterizzatore ma mi dice solo apri non masterizza..
    mica è chiaro. per favore rileggi quello che è stato scritto: devi selezionare il file immagine e cliccare su masterizza.



    quindi dovresti avere la possibilità di scegliere da un menu a tendina il masterizzatore interno oppure l'esterno. se questo non accade, come sopra: serve toast (che ha driver suoi e indipendenti), perchè non c'è un riconoscimento da parte del sistema e conseguentemente da parte delle applicazioni apple.

    con questo post abbiamo chiarito tutto quello che era possibile chiarire. rileggilo con attenzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •