Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265

    Piano Roll Tra Logic e Reason

     

    Buona Sera a tutti Ragazzi..


    Allora Volevo farvi una semplicissima domanda..


    è possibile usare il piano roll direttamente in logic express per usare la modalità rewire di reason 4?...

    Ossia.. mi spiego meglio:

    "invece di usare il piano Roll dal Reason 4 e poi suonarlo con il logic.
    Cè la posibilità di usare direttamente il piano roll su logic così da far suonare solo lo strumento del reason?? per intenderci meglio: "(in pratica usarlo come un normalissimo VST che si usa su logic)
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLux Visualizza Messaggio
    in pratica usarlo come un normalissimo VST che si usa su logic
    La possibilità di usare gli strumenti di Reason all'interno di Logic c'è, e si chiama Rewire; il che ci rimanda ai due topic già esistenti su questo argomento:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32860
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37415

    Se invece la tua domanda riguarda altro, per favore chiarisci meglio
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    Allora.. io non parlo di METTERE LOGIC e REASON in REWIRE.. Fino a li ci son Riuscito..
    (Cioè in pratica Reason Suona con Logic.)

    il mio problema è che Volevo sapere se esiste un modo per USARE il PIANO ROLL del LOGIC, MENTRE USO LA TRACCIA DEL REWIRE DI REASON.

    Adesso in pratica io per scrivere il BASSO che si trova su REASON lo devo Scrivere SUL PIANO ROLL del REASON, COME FACCIO PER SCRIVERLO DIRETTAMENTE SUL PIANO ROLL DEL LOGIC e FARLO SUONARE??

    HO GIA' PROVATO a SCRIVERLO MA SE FACCIO PARTIRE LA SEQUENZA NON MI SUONA LO STRUMENTO DEL REASON.

    INVECE PER FAR SUONARE LO STRUMENTO DEL REASON, (ovviamente Sempre in modalità REWIRE), MA UTILIZANDO IL PIANO ROLL DEL LOGIC... COME SI FA?????

    (SCUSA Se Ho messo un pò di enfasi..)
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLux Visualizza Messaggio
    HO GIA' PROVATO a SCRIVERLO MA SE FACCIO PARTIRE LA SEQUENZA NON MI SUONA LO STRUMENTO DEL REASON.
    Ti segnalo questo documento (si riferisce a Logic 7).
    Io non posso verificarlo sino alla fine perché non ho Reason né altre applicazioni da mettere in rewire, però nella terza pagina si vede chiaramente che quello che vuoi fare è possibile

    Aspettiamo eventuali altri aiuti da parte di chi usa Logic e Reason in rewire
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    Grazie Mille Meigel!!!
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •