Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    comprimere in rar con stuffit de luxe

     

    Ciao dopo aver molto cercato e non trovato quello che volevo sapere , quello che voglio sapere e se si puoò comprimere con stuffit deluxe un file iso di 4,30gb in un file rar di 2 gb, perche io vedo solo tar e bzip come compressione, grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, non puoi. puoi farlo con simplyrar (freeware).

  3. #3

    comprimer file in rar

    grazie per la tua veloce risposta, sei mitico, ora ti vorrei chiedere una cosa posso comprimer in rar anche un iso e se si lo posso spedire mediante email a mio fratello che ha windswor.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tuo fratello deve installare winrar per decomprimere gli archivi rar e certamente puoi spedirli per posta, ma account che possano ricevere files di simili dimensioni non ne conosco.

    vero che rar è un formato multipiattaforma molto efficiente, però dubito che normalmente si possa portare un iso di 4 Gb ad un rar di 2 GB. cmq prova. in alternativa puoi dividere il file in più segmenti.

  5. #5

    file rar

    come si fà a dividere un iso in più segmenti io non lo so fare Grazie

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    split & concat divide in segmenti qualsiasi file, che su pc possono essere ricomposti da hjsplit.

    non è necessario per i file rar perchè simplyrar già lo fa di suo (e winrar li ricompone).

  7. #7

    grazie grazie grazie

    ti ringrazio tanto ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •