Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: iSync e Nokia E66...

  1. #1

    iSync e Nokia E66...

     

    Dopo aver scaricato il plug-in per iSync dal sito Nokia per il mio E66, non riesco a sincronizzarlo completamente, cioè dopo aver avviato iSync si collega con il cellulare ma la sincronizzazione si blocca a 40 di 430 contatti della rubrica.Ho provato più volte ma si blocca alla medesima posizione. Ho un MB con leopard 10.5.6 e iSync 3.0.2.....che fare???
    Grazie a tutti...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    La butto li: prova a cancellare il 40 e riprova, magari si blocca solo su quello...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Ho provato a cancellare il 40^ ....ma non cambia nulla....riproverò a configurare il dispositivo BT...ma mi sa che non cambia .....

  4. #4

    Dovrebbe funzionare ...

    Ciao Giangi allora io proverei a fare questo:

    - Controllare la sincronizzazione su un altro mac, se non funziona il problema è nel telefono, se sincronizza su un altro mac, il problema è nel mac, allora si formatta o si sistema via software.

    Se non lo fa nemmeno su un altro mac allora il problema sta nella E66, presumo nella rubrica perchè il tuo problema non è tanto noto. Credo il problema stia nella rubrica, allora prova cosi':


    - aggiornare software del telefono;
    - aggiornare programma pc-suite;
    - creare backup del telefono;
    - Eliminare tutta la rubrica;

    Ora una volta che hai il telefono vuoto, provi a sincronizzare con iSync, vedi se finisce tutto il processo.

    - Inserisci i nominativi su "rubrica indirizzi" (lo so è dura, provane una decina e vedi si funziona);

    - sincronizza, se funziona ....
    allora inserisci tutta la rubrica (fai copia incolla da pc-suite), mi raccomando sincronizza ogni tot, per vedere che non ci sia un numero che dia fastidio ...

    Alla fine di tutto fai il backup della "rubrica indirizzi" e aggiornala costantemente ...

    Fammi sapere se va ...
    Ciao Giangi ... ;

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da jaberwok Visualizza Messaggio
    Ciao Giangi allora io proverei a fare questo:

    - Controllare la sincronizzazione su un altro mac, se non funziona il problema è nel telefono, se sincronizza su un altro mac, il problema è nel mac, allora si formatta o si sistema via software.

    Se non lo fa nemmeno su un altro mac allora il problema sta nella E66, presumo nella rubrica perchè il tuo problema non è tanto noto. Credo il problema stia nella rubrica, allora prova cosi':


    - aggiornare software del telefono;
    - aggiornare programma pc-suite;
    - creare backup del telefono;
    - Eliminare tutta la rubrica;

    Ora una volta che hai il telefono vuoto, provi a sincronizzare con iSync, vedi se finisce tutto il processo.

    - Inserisci i nominativi su "rubrica indirizzi" (lo so è dura, provane una decina e vedi si funziona);

    - sincronizza, se funziona ....
    allora inserisci tutta la rubrica (fai copia incolla da pc-suite), mi raccomando sincronizza ogni tot, per vedere che non ci sia un numero che dia fastidio ...

    Alla fine di tutto fai il backup della "rubrica indirizzi" e aggiornala costantemente ...

    Fammi sapere se va ...
    Ciao Giangi ... ;

    Funzia....seguito alla lettera e funziona...
    Grazie Igor..:

  6. #6
    ciao a tutti,

    scusate ma dove trovo l'isync?

    io non lo riesco a trovare....
    dove lo posso scaricare?



    grazie mille in anticipo ragazzi...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ross776 Visualizza Messaggio
    scusate ma dove trovo l'isync?
    iSync è installato su tutti i Mac (quelli abbastanza recenti, almeno).
    Se hai un Mac specifica il modello e la versione del tuo sistema operativo


    edit: lento
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #8
    il mac è recente perchè ha 6 mesi,

    la versione è mac os x 10.5.8

    è un macbook

  9. #9
    iSync dovrebbe essere nella tua cartella Applicazioni. Altrimenti reinstallalo:

    If you have deleted iSync or your copy has become corrupted, you may need to re-install it.
    You have three options for doing this:
    1) Restore iSync from your Time Machine backup (or any other backup you've made).
    2) Copy a fresh, unmodified version of iSync from another Mac running the same version of Mac OS X.





    3) Re-install iSync from the original Mac OS X Installation Disks by following the instructions below:
    • Download Pacifist (a program that allows installing parts of Mac OS X)
    • Insert your original Mac OS X Installation Disk.
    • Open Pacifist and click 'Open Apple Install Discs'.
    • Wait while it loads the packages.
    • In the window that appears, type 'iSync' into the Find dialog at the top and press return.
    • Click once on the 'iSync.app' it finds, then click 'Install' at the top of the window.
    • Follow the instructions to install it.
    • Then you must download and install the latest Mac OS X Combo Updater for your Mac from Apple (even if its already installed), to update iSync from the newly installed version to the very latest version.
    A seconda di quale modello di telefonino vuoi usare con iSync (telefonino compatibile o non compatibile) devi magari scaricare in più un plugin dai siti Nokia, novamedia, mactomster,... (gratis o a pagamento).
    Ecco la lista dei telefonini compatibili:
    http://support.apple.com/kb/HT2824
    Qui i siti dove si scaricano i plugin per i telefonini che non sono sulla lista sopra:
    http://support.apple.com/kb/HT2520
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-11-09 alle 17:12
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •