Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    22

    installazione aggiornamento

     

    buongiorno a tutti! ho un macbook pro del 2006 con intel core duo, leopard OS X
    versione 10.5 . Ho bisogno d'installare l'ultimo aggiornamento del software perchè altrimenti non riesco ad usare Aperture. Il problema è che si blocca durante l'installazione dell'aggiornamento, ho provato più volte ma il risultato è sempre lo stesso. qualcuno sa cosa devo fare per completare l'installazione? grazie..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da asanisimasa Visualizza Messaggio
    Il problema è che si blocca durante l'installazione dell'aggiornamento
    Io proverei ad installare il combo update:http://support.apple.com/downloads/M...6_Combo_Update
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    ho scaricato il combo ma non riesco ad aprirlo, mi scrive: è fallita l'attivazione delle seguenti immagini: immagine motivo
    macOSXUpdCombo10.5. errore -4960

    cosa vuol dire?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    probabilmente non l'hai scaricato completamente oppure l'hai scaricato con un pc e col passaggio da NTFS a HFS si è corrotto..... e potrei continuare. basta che ti scarichi un file dmg qualsiasi per valutare l'integrità di disk image mounter, l'utility deputata all'apertura dei file immagine. riscarica il file, magari con un altro browser, e per attivarlo prova anche utility disco (o toast).

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho il sospetto che tu abbia scaricato solo parzialmente l'immagine o che sia corrotta. Dovresti riprovare a scaricarla. Tieni conto che sono alcune centinaia di megabyte.

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    grazie per l'assistenza. al secondo tentativo sono riuscito a completare l'installazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •