Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

    mail, imap e posta inviata

     

    uso un account IMAP su MAIL versione 2.1.3 ( 753.1) Tiger

    non riesco a vedere dove mette la posta inviata, io la vorrei in locale.... idee?

    ciao
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #2
    Ho Leopard e Mail 3.5



    La vuoi vedere dove indica la freccia? Allora nelle preferenze di mail>account dopo aver selezionato l'account che ti interessa in Regole caselle togli la spunta a Conserva la posta inviata nel server. Naturalmente questa scelta ha altre conseguenze.

    Comunque dai anche un'occhiata nel finder >utenti>tuo nome utente>libreria>mail, quindi:

    1) >imap@account che ti interessa > Sent Messages.imapmbox >Messages

    DIVERSO da

    2) >mailboxes>Sent messages(account che ti interessa).mbox >Messages

    i Mailboxes sono in locale.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    La vuoi vedere dove indica la freccia? Allora nelle preferenze di mail>account dopo aver selezionato l'account che ti interessa in Regole caselle togli la spunta a Conserva la posta inviata nel server. Naturalmente questa scelta ha altre conseguenze.
    Ciao,
    io ho un problema dello stesso tenore. Non apro un altro topic perché penso che si possa risolvere qui.
    In sostanza, la casella Posta Inviata che indica la freccia non è sincronizzata con quella di Gmail. Tutto il resto della sincronizzazione IMAP è OK, ma la posta inviata no. E' ferma al 4 marzo e non capisco il motivo.

    Se tolgo la spunta, invece, la casella si svuota del tutto.

    La mia domanda è semplice: come faccio a sincronizzare la Posta Inviata su Mail con quella di Gmail?

    Io invece uso OS X 10.5.6 e Mail 3.5

    Grazie.
    ___________________
    Francesco
    [url]twitter.com/brkapple[/url]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    gmail è beta. cosa vuol dire? riflettere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •