Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: INCREDIMAIL

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Anche io lo guardo con molti molti :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    xxmiglia
    Messaggi
    149
    anche io ho usanto incredimail per anni,senza nessun problema,peccato non ci sia per mac.

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Già.. E' l'unica cosa che mi manca...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #14
    Non vorrei sembrare troppo 'bacchettone' ... ma secondo me è solo un bene che non ci sia per mac.

    Sono totalmente contrario a programmi del genere ...
    Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

    My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]

  5. #15
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    xxmiglia
    Messaggi
    149
    non mi ha mai dato problemi,e da un mare di semplici opzioni per creare in un attimo una mail simpaticissima

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Nemmeno a me ha dato mai problemi...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ma questo MAIL MAGIC per Mac e Win:
    http://en.infinisys.co.jp/product/ma...ml_wizard.html
    lo conoscete già?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #18

    richiesta

    Salve ragazzi, io ho usato incredimail su pc per due anni. ho quindi sul pc circa 2000 mail con allegati vari. adesso non uso piu' il pc ed ho un imac. non mi interessa avere incredimail, ma vorrei poter importare le email con gli allegati vari (circa 2000). per fare la conversione posso anche usare un pc

    Nel programma incredimail c'era un tool di conversione da outlook a incredimail, ma per il contrario non trovo niente.

    qualcuno sa come posso fare?

  9. #19
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: richiesta

    Citazione Originariamente Scritto da marcotromba
    Salve ragazzi, io ho usato incredimail su pc per due anni. ho quindi sul pc circa 2000 mail con allegati vari. adesso non uso piu' il pc ed ho un imac. non mi interessa avere incredimail, ma vorrei poter importare le email con gli allegati vari (circa 2000). per fare la conversione posso anche usare un pc

    Nel programma incredimail c'era un tool di conversione da outlook a incredimail, ma per il contrario non trovo niente.

    qualcuno sa come posso fare?

    Ciao Marcotromba, ben arrivato.




    Conosci questo IncrediConverter (per PC)? Potresti usare questo e poi importare in Mail o in Thunderbird

    http://www.majorgeeks.com/download4153.html


    This application exports your IncrediMail message-stores to plain .eml-format (plain text) to a subdirectory to your Incredimail MessageStore directory.

    After you converted your IncrediMail folders you can drag the .eml files from Explorer and drop them to any OultookExpress folder you want and the files are restored. Most other email-applications should be be able to import .eml messages as well.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #20
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    magari Leopard risolverà questi annosi problemi ( ) con Mail 3 e i suoi templates!

    http://www.apple.com/it/macosx/leopard/mail.html


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •