Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: INCREDIMAIL

  1. #21
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842

     

    A me sto incredimail sembra proprio una gran...superflua...applicazione...
    Tutta interfaccia e niente di funzionalmente utile...

    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  2. #22
    In effetti dipende molto dall'uso che si fa della posta elettronica... Personalmente lo trovo molto formale e poco sostanziale.
    Ad esempio, per l'attività professionale, dopo avere utilizzato gmail credo che non cercherò nient'altro di meglio

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Beh, pensare di usare Incredimail per l'attività professionale.. mi sembra davvero assurdo....
    Incredimail lo usi per divertimento, per gli amici...
    A me piaceva davvero tanto...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #24

    incredimail, può essere utile?

    Anche io ho usato incredimail per un po' sul mio vecchio pc, ma sinceramente dopo un po' era più un problema che altro... però.. c'era la possibilità di creare mail con immagini di sfondo e animate e non era male, cosa che io non so fare senza prog. del genere.. :
    Ma non ci sarà qcosa del genere su mac? tanto darà sicuramente meno prob che su windows...
    anche la vita comune è di natura utopistica
    Musil

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Purtroppo per adesso ancora non c'è...

    Ma chissà...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #26
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Purtroppo per adesso ancora non c'è...

    Ma chissà...
    Sembra che il prossimo Mail (leopard) offra soluzioni carine:
    http://www.apple.com/it/macosx/leopard/mail.html

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •