Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Cue-splitter non mi funziona

     

    Non riesco in nessun modo a far funzionare cue-splitter.
    Dopo aver convertito con xACT i file da ape in Aiff o Wav passo alla suddivisione del file unico , purtroppo però cue-splitter mi carica il file cue, ma il file audio no mi rimane in chiaro e non posso aggiungerlo per procedere allo splittamento.
    Perchè, forse mi manca qualcosa, qualche altro componente?
    Non volevo utilizzare cue-splitter per windows
    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    cue-splitter splits large mp3s using cue-files and adds the ID3-Tags from the cue-file.
    Ovvio che non funzioni con formati diversi. Puoi usare Max o XLD. Peraltro, se è il formato mp3 che ti interessa, puoi convertire in mp3 direttamente con xACT e poi usare cue-splitter. Con Max o XLD fai tutto in un'unica operazione.
    Ultima modifica di Lester; 02-02-09 alle 13:22

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Ovvio che non funzioni con formati diversi. Puoi usare Max o XLD. Peraltro, se è il formato mp3 che ti interessa, puoi convertire in mp3 direttamente con xACT e poi usare cue-splitter. Con Max o XLD fai tutto in un'unica operazione.
    purtroppo è un formato non compresso tipo flac o wav che mi interessa.
    salvarli com mp3 c'ero riuscito, ma volendo fare un cd audio è inutile fare tante conversioni.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Mi sa che non ci siamo capiti: con Max o XLD converti direttamente l' .ape in wav, flac ecc. e splitti in un'unica operazione.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ci siamo capiti: con Max o XLD converti direttamente l' .ape in wav, flac ecc. e splitti in un'unica operazione.
    Allora proverò con questi due programmi che mi hai appena detto, anche se XLD non ho capito bene: mi appare l'icona sul dock ma non si apre niente-
    Comunque tempo fà feci in questo modo:
    avevo file musicali ape+cue
    con xACT converi l'ape in aiff
    con cue-splitter spilttai l'aiff e mi suddivise nelle varie tracce.
    ora non capisco perchè il file aiff mi rimane in chiaro e non me lo fà caricare.
    forse qualche codec mancant.BoHHH!!!
    Grazie delle risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •