Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    come liberare le diapositive di i movie

     

    ..ciao a tutti, stavo facendo una videosequenza con varie foto utilizzando i movie, ma ogni volta che decido di aumentare la durata della diapositiva, automaticamente mi cambiano i tempi anche nelle altre. Ho provato a cercare un modo di togliere questa continua media dei tempi di esecuzione, ma non ho trovato la soluzione...allora vi chiedo: ma è normale??? si puo fare qualcosa o no??? cè la possibilita di mettere i tempi che si vogliono senza interferenze da parte delle diapositive vicine??

    Grazie a tutti..Phill

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Per cortesia, leggere con più attenzione le sezioni del forum prima di postare. Grazie

    sposto in elaborazione digitale
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    ciao, a me con iMovie HD basta cliccare col tasto destro sulla singola clip e scegliere 'mostra info', poi scrivo io il tempo di durata di quella clip

  4. #4
    anche a me, ma poi mi modifica il tempo delle foto accanto

  5. #5
    ciao Phill, se per caso scopri come mai ti fa questo scherzo sui tempi segnalalo, perchè a me sarebbe molto utile e invece devo modificare i tempi uno ad uno....

    grazie

    ovviamente se qualcun altro può aiutarmi...lo ringrazio in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •