Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    sincronizzare acquisto brani da Iphone a Mac

     

    Ciao,
    ho acquistato un album sull'Iphone (non č stata la prima volta), quando poi l'ho collegato per la sincronizzazione con l'IBook g4 OS 10.5.6 non mi ha trasferito i brani sul Mac, andato su l'Itune Store pe verifica acquisti mi ha perfino scaricato il libretto che c'era insieme all'album ma dei brani nulla. Preso dallo sconforto ho provato con Senuti ma non vede i brani in questione ????? Come faccio a trasferire i brani sul Mac?
    Ciao Maxi

  2. #2
    In iTunes tasto destro sull'iphone e Trasferisci acquisti. Oppure Archivio>Trasferisci acquisti da iPhone di..
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 01-02-09 alle 17:01
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    In iTunes tasto destro sull'iphone e Trasferisci acquisti. Oppure Archivio>Trasferisci aquisti da iPhone di..
    Giŕ fatto senza risultato.

  4. #4
    Ma hai fatto l'accesso al tuo account prima di tentare i trasferimenti? (accedi su in alto a destra)
    Comunque dentro l'account, dove si vedono tutti i dati, vedi tutti i tuoi acquisti e puoi segnalare i problemi. Vedi se figurano quelli che non riesci a sincronizzare.
    Oppure prova a riacquistare esattamente gli stessi, ti avvertirŕ che hai giŕ effettuato l'acquisto e ti indicherŕ che bisogna effettuare un (nuovo) download. Effettua dunque un nuovo download degli acquisti.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 01-02-09 alle 17:30
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto l'accesso al tuo account prima di tentare i trasferimenti? (accedi su in alto a destra)
    Comunque dentro l'account, dove si vedono tutti i dati, vedi tutti i tuoi acquisti e puoi segnalare i problemi. Vedi se figurano quelli che non riesci a sincronizzare.
    Oppure prova a riacquistare esattamente gli stessi, ti avvertirŕ che hai giŕ effettuato l'acquisto e ti indicherŕ che bisogna effettuare un (nuovo) download. Effettua dunque un nuovo download degli acquisti.
    Fatto come mi hai detto:
    andato sullo Store, ho provato a riacquistare e mi ha avvertito che l'avrei duplicato, poi sono andato su verifica la presenza di download disponibile e la risposta č stata negativa.
    Intanto ho fatto la segnalazione problema all' ITunes Support, speriamo bene.
    Se ti viene in mente qualcos'altro sempre disponibile,
    grazie comunque.
    Maxi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •