Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    consigli?? [video editor per formati divx, avi o mov]

     

    salve a tutti...
    chiedo a voi se sapete dirmi il nome di qlke software editor divx o cmq file .avi o mov...
    ke si riesca a tagliare i pezzi di film ke mi interessano e salvarli in file diverso...non so se mi spiego..
    gracias a todos!!hola!
    Ultima modifica di gabod3; 30-01-09 alle 09:57 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Per gli avi/dvix D-Vision e per i mov QuickTime (Pro credo, purtroppo non ho piů il Free e non ricordo le differenze tra i due). Anche Mpeg Streamclip.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Ti consiglio anch'io Mpeg StreamClip: http://www.tuttologia.com/freeware/mpeg-streamclip.html

    Colgo l'occasione per chiederti di non scrivere usando "k" o linguaggio stile sms. Cerca anche di usare titoli indicativi del contenuto del topic, serve per future ricerche sul forum (che ti invito a fare per argomenti come questo che sono ampiamente trattati).

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •