Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Aiuto problema refresh video / schermo

     

    Buonasera a tutti

    ho da poco questo problema.

    Lo schermo da problemi di refresh quando guardo video online.

    Non saprei come chiamare il problema...flickering? è come se la paina e l'area del video non si ricaricasse in maniera corretta quindi salta

    Ho paura per il mio povero macbook pro. cosa può essere?

    grazie a tutti oer l'aiuto

  2. #2
    Può essere un problema di velocità di connessione. Hai provato a lasciare caricare il video e poi verificare se l'effetto di cui parli rimane?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    Problema blocco

    Buongiorno,

    ho da un pò di tempo questo problema.

    Quando uso firefox, ed in particolare sto riproducendo uno o più video, tutto si blocca.

    L'icona di puntamento mi indica caricamento, a volte riesco a muoverla, a volte si blocca.

    Devo riavviare manualmente il computer per isolvere il rpoblema.

    cosa può essere? qualche problema in firefox?

    macbook pro 2,4 ghz
    leopard

    ciao e grazie

  4. #4
    Unisco il topic a quello che avevi già aperto sullo stesso argomento mesi fa (e a cui sarebbe stato gradito ricevere riscontro).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Unisco il topic a quello che avevi già aperto sullo stesso argomento mesi fa (e a cui sarebbe stato gradito ricevere riscontro).
    ti ringrazio..ricordav dia ver aperto un topic simile ma non riuscivo a trovarlo!

    grazie mille

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa può essere? qualche problema in firefox?
    una domanda da forum di indovini. prova a pensare a quello che non hai scritto. leggiamo la versione di firefox? leggiamo la versione del tuo sistema? leggiamo che tipo di video in streaming stai vedendo? magari un link? se lo fa anche con safari? e cosi via.....
    Ultima modifica di flashcream; 20-07-09 alle 19:12

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    una domanda da forum di indovini. prova a pensare a quello che non hai scritto. leggiamo la versione di firefox? leggiamo la versione del tuo sistema? leggiamo che tipo di video in streaming stai vedendo? magari un link? se lo fa anche con safari? e cosi via.....
    LOL.

    Hai ragione. Decisamente ragione

    allora

    Leopard 10.5.7
    2.4 ghz
    firefox 3.0.11

    Succede anche con safari.

    Principalmente con video in streaming, principalmente da youtube. Il pc rallenta, va in blocco, sono costretto a riaviare manualmente

    mi succede anche 10 volte al giorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •